SSAB presenta i Tubi in Hardox 500.
Continua...In occasione della fiera Ecomondo di Rimini 2014, Recycling Industry ha incontrato Sergio Camolese, Area Manager Southern Europe Allison Transmission, che ha evidenziato i vantaggi delle trasmissioni automatiche per il settore dedicato all’ecologia.
Continua...Disponibile sul sito Case Construction Equipment un nuovo configuratore di prodotto con cui sarà possibile configurare la propria macchina in base alle proprie esigenze, in pochi semplici clic.
Continua...In arrivo la 26a edizione di Pollutec che presenta numerosi prodotti, processi o servizi innovativi in tutti gli aspetti dell’industria sostenibile.
Continua...Il vincitore di quest’anno dell’international Swedish Steel Prize è la società bielorussa Belaz.
Continua...La green Italy è diffusa in modo piuttosto uniforme lungo tutto lo Stivale, ma trova nel Nord del Paese il suo punto di forza.
Continua...Una macchina che consentirà di ottenere risparmi di carburante fino al 32% rispetto ai modelli precedenti.
Continua...È la benna frantoio MB-C50 la più premiata del 2014.
Continua...Guarda le foto della fiera Ecomondo di Rimini sul recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.
Continua...Reimex Group é la piattaforma studiata per guidare e supportare le aziende nell’esplorazione ed insediamento in paesi ad alto potenziale in diversi settori tra cui l’impiantistica, la produzione ed il commercio internazionale.
Continua...L’Italia ha vinto la medaglia d’argento individuale con Matteo Camisa, operatore che aveva trionfato nel Rodeo del Concessionario Maren CMO, Bergamo.
Continua...L’azienda di servizi ambientali di Amburgo utilizza esclusivamente veicoli per la raccolta rifiuti e spazzatrici equipaggiati con le trasmissioni automatiche Allison.
Continua...JCB presenta la nuova pala 457, caratterizzata dal nuovo design della cabina “JCB CommandPlus” e dalla motorizzazione Tier 4 Final.
Continua...Nella prima metà del 2014, le vendite di macchine per le costruzioni sul mercato europeo è cresciuta del 10,2% rispetto allo stesso periodo nel 2013.
Continua...437 imprenditori a confronto sulla green economy: tutti i risultati dell’indagine del Consiglio Nazionale.
Continua...Case Construction Equipment ha presentato oggi la nuova gamma di pale gommate compatte Serie F (Compact Wheel Loader) che stabilisce per il segmento nuovi standard di produttività, versatilità e comfort, il tutto unito a bassi costi operativi.
Continua...Alain De Nanteuil, International Marketing Manager CNH, ci presenta la pala gommata Case 721F Waste Handler, dedicata all’industria del riciclaggio e della movimentazione dei rifiuti.
Continua...