Più potenza all’albero: la serie di motoriduttori Lenze g500 raggiunge fino a 20.000 Nm.
Continua...MB CRUSHER presenta al mercato delle costruzioni e del riciclaggio la Benna Frantoio BF90.3 S4. Il modello di punta, potenziato e rinnovato.
Continua...CASE presenta una nuova livrea e un nuovo design dei suoi prodotti.
Continua...Il nuovo vaglio Doppstadt si adatta alle diverse esigenze di vagliatura.
Continua...L'edizione 2016 della fiera francese è stata caratterizzata da una valorizzazione senza precedenti dell’innovazione in tutti i settori eco-industriali e da una forte rappresentazione degli operatori internazionali, frutto di un grande lavoro con i partner del salone.
Continua...La lista degli espositori si allunga. Già occupati dieci padiglioni del quartiere fieristico di Verona. Anche Doosan-Bobcat, Hidromek, Mecalac e VF Venieri si aggiungono agli altri importanti marchi che hanno già confermato la loro presenza.
Continua...Completamente automatizzata e con una capacità nominale di 450.000 t/anno, l’Ecocentrale Granada, di Alhendín (Granada), è uno degli impianti di punta nel riciclaggio dei rifiuti in Spagna. Lo scorso anno, l’Ecocentrale ha registrato una percentuale di recupero sui rifiuti RSU in ingresso del 10,80%. L’impianto è costituito da 4 linee che processano 30 tonnellate di rifiuti l’ora e dispone di 10 separatori automatici AUTOSORT di TOMRA Sorting Recycling.
Continua...Per GDE Recyclage, seconda tra le aziende leader operanti in Francia nel riciclaggio di rottami, affiliata della ECORE B.V. con sede ad Amsterdam, l'obiettivo è chiaramente definito: soddisfare la Direttiva 2000/53/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 18 settembre 2000, relativa ai veicoli fuori uso, laddove tra l'altro definisce che per tutti i veicoli fuori uso la percentuale di reimpiego e recupero sia almeno il 95% del peso medio per veicolo.
Continua...Ecotec Solution Srl presenta le ultime innovazioni dei trituratori UNTHA e annuncia distribuzione esclusiva per la gamma di riciclaggio Pronar.
Continua...