NLMK Acciaio Quard
Inside Ecomondo: Leotech

Inside Ecomondo: Leotech

Quinta puntata del video reportage di Ecomondo, alla scoperta delle aziende che hanno animato la fiera riminese. Intervista a Italo Corona di Leotech Srl.

Leotech produce macchine e sistemi completi per l’abbattimento polveri e odori.
L’azienda trentina è una delle realtà più conosciute nel settore a livello europeo e si è sempre distinta per i contenuti fortemente innovativi dei propri prodotti, capaci di distinguersi nettamente dalla concorrenza per prestazioni, qualità e tecnologia.
Quest’anno alla fiera Ecomondo ha presentato in anteprima mondiale la nuova ventola per l’abbattimento polveri Turbofog.
Questa turbina innovativa unisce prestazioni eccellenti ad una compattezza e praticità senza eguali. L’esperienza di Leotech ha permesso di creare un prodotto intelligente, performante e maneggevole. Turbofog sfruttando la tecnologia brevettata Dual Jet è estremamente flessibile e si adatta alle esigenze degli operatori. Le modalità di funzionamento possono variare in base alla potenza elettrica disponibile, alla quantità di acqua necessaria e a disposizione, al tipo di getto ed alla lunghezza della gittata desiderata.
Una macchina dunque estremamente versatile, capace di adattarsi al meglio ad ogni singola esigenza.
Oltre a Turbofog, Leotech ha portato a Rimini l’intera gamma prodotti, composta dall’ormai famoso Motofog, l’abbattitore di polveri a getto nebulizzato mobile e compatto, totalmente autonomo, disponibile con pompa e motore a bordo diesel, benzina o elettrico, gli abbattitori con pompa a bordo RFA ed RFJ, e tutta la linea per impianti fissi automatici Rotofog System.


VENICE 2020

FOTOALBUM