CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Dräger vince il premio tedesco per il Design

Dräger vince il premio tedesco per il Design

I cappucci di fuga Parat hanno guadagnato il consenso della giuria.

“Il fatto che ai cappucci di fuga Parat sia stato riconosciuto il rinomato German Design Award “Gold” testimonia l’alta qualità del design ed è motivo d’orgoglio per tutto il team Dräger” ha dichiarato Lennarti Wenzel, Product Design Manager di Dräger.

La motivazione del premio:
“Dräger Parat è un cappuccio di fuga progettato in modo eccellente per le aree pubbliche che protegge chi l’indossa, per almeno 15 minuti, contro gas tossici, fumi, particelle, calore e fuoco.

Grazie al suo taglio ottimale, il cappuccio di fuga giallo segnaletico si ripiega perfettamente nella scatola che lo contiene.

La sua confezione non crea inibizioni tra le persone che, a necessità, non ci pensano due volte ad estrarlo ed indossarlo. La custodia si apre con un solo gesto e il filtro si attiva automaticamente.

Il sistema innovativo posto all’interno ne consente l’autoregolazione e il cappuccio si adatta in modo ergonomico per soddisfare le esigenze a livello mondiale degli utenti di diverse età; viene così indossato in un modo molto intuitivo, cosa importante in situazioni di panico! La confezione trasparente mostra la data di scadenza del filtro e lo stato del dispositivo”.


Cesaro Mac Import Doppstadt Allreco Sennebogen MTB Tiger Depack Il Girasole

FOTOALBUM