Camec
Nuova Benna frantoio MB-L

Nuova Benna frantoio MB-L

Non smette di stupire MB S.p.A., azienda vicentina leader mondiale nella produzione e vendita di benne frantoio. Nata nel 2001, durante i suoi primi 10 anni ha continuato ad investire in ricerca e nuove applicazioni, trasformando il suo prodotto di punta – la benna frantoio – in uno strumento versatile, eclettico, capace di adattarsi a qualsiasi tipo di cantiere.
E anche il 2012 è stato per MB l’anno delle novità, presentate in anteprima alla fiera Intermat di Parigi: dalla nuova versione di benna vagliante con cesto intercambiabile, alla benna frantoio BF 150.10, la più grande al mondo, adatta per escavatori dalle 70 tons, fino a lei, la più piccola, la nuovissima MB-L.
Disponibile in due modelli, la nuova benna frantoio MB-L è la piccola della gamma MB. Nata per soddisfare le numerose richieste del mercato, la benna frantoio MB-L può lavorare con pale, minipale e terne: un vero e proprio gioiello di efficienza e praticità, piccola, compatta e maneggevole. E, nonostante le sue ridotte dimensioni, la nuova MB-L offre altissimi standard di produttività.
La nuova MB-L, quindi, va ad ampliare la già numerosa gamma di benne frantoio MB, continuando ad offrire quei vantaggi che solo i prodotti MB sanno offrire: alta qualità, risparmio dei costi vivi, guadagno in termine di tempo. Realizzata con gli stessi materiale e la stessa tecnologia delle già conosciute benne frantoio MB, la nuova MB-L può essere montata su minipale a partire dalla 3.5 tons e su terne e pale a partire dalle 7 tons (fino ad un max di 10 tons). La pezzatura in uscita può essere regolata da 15 a 20 mm, sempre attraverso l’aggiunta o la rimozione di spessori.
La nuova benna, quindi, si rivela uno strumento prezioso per chi ha esigenze di frantumazione e riciclaggio e vuole ottimizzare i tempi e le risorse. E’ facile da trasportare, è compatta e maneggevole, versatile e di facile uso, adatta a tutti i tipi di cantiere, anche i piccoli.
Un nuovo prodotto, quindi, che ancora una volta testimonia il costante lavoro dell’azienda berica per innovare e innovarsi, creando strumenti di lavoro sempre più all’avanguardia, duttili e di utilizzo essenziale, come sono appunto le sue uniche benne frantoio.

 


Link

Video

HARDOX SSAB

FOTOALBUM