Vauche Bioma Italia: soluzioni per l’ambiente

Vauche Bioma Italia: soluzioni per l’ambiente

Parte del Gruppo Vauché Europa, Vauché Bioma Italia progetta e realizza impianti per la selezione e il trattamento dei rifiuti.

Presente sul mercato dal 1996, Vauché Bioma Italia è in grado di progettare e fornire impianti chiavi in mano per la selezione, il trattamento e il riciclaggio dei rifiuti urbani e industriali. Plastica, carta, imballaggi, rifiuti da raccolta differenziata e di derivazione industriale vengono valorizzati per tornare a nuova vita grazie agli impianti di trattamento proposti dall’azienda. Gli impianti realizzati da Vauché Bioma Italia sono presenti su tutto il territorio nazionale.

L’esperienza e la conoscenza dei diversi tipi di rifiuti permettono la realizzazione di impianti anche in spazi ristretti senza inficiare la qualità del prodotto finito o l’affidabilità generale dell’impianto.

Vauché Bioma Italia è inoltre in grado di proporre impianti modulari in grado di evolversi per adattarsi al tipo di rifiuti in ingresso con minimi investimenti.

La competenza acquisita in molti anni di lavoro sul campo, permette di trovare le migliori soluzioni impiantistiche alle diverse richieste dei clienti.

Vauché Bioma Italia fornisce anche singoli macchinari, quali lacerasacchi, selettori ottici, vagli, separatori balistici o ad aria, nastri trasportatori, da inserire in impianti già operativi per renderli ancora più performanti.

L’azienda offre inoltre un servizio di assistenza per affiancare il cliente finale.

Vauché Bioma Italia è protagonista dei principali e più moderni impianti pubblici e privati per la selezione dei rifiuti inaugurati in Italia negli ultimi anni. 

L’economia circolare, ossia la nuova scommessa europea per la riduzione dell’utilizzo delle materie prime, è realtà anche grazie agli impianti Vauché che permettono la valorizzazione dei rifiuti per avviarli a nuova vita.


Ecomondo 2017

FOTOALBUM