Magni Telescopic Handlers al Samoter

Magni Telescopic Handlers al Samoter

Magni Telescopic Handlers sarà presente alla 30° edizione di Samoter, fiera italiana di riferimento per il mercato del construction equipment. La decisione di partecipare a questo evento è stata principalmente presa per il forte carattere internazionale che la fiera ha dimostrato anche negli anni passati e che rende sicuramente accattivate l’idea di potervi partecipare e di farne parte; rimanendo tuttavia un punto d’incontro anche per noleggiatori ed imprese edili e non presenti sul territorio italiano.

L’obiettivo dell’azienda sarà quello di dimostrare ai visitatori le potenzialità e la versatilità delle macchine; facendogli toccare con mano la qualità dei componenti e le innovazioni tecnologiche, come per la cabina interamente pressurizzata dotata di touch screen per un utilizzo facile ed intuitivo.

In esposizione ci saranno 4 modelli dei nostri sollevatori telescopici: 3 faranno parte della gamma RTH, la cui caratteristica è la rotazione a 360° della torretta, che comprendono altezze di lavoro da 18 a 39 metri; ed 1 sarà il rappresentante della gamma TH, caratterizzata da macchine a braccio fisso e stabilizzatori frontali, che ne aumentano le prestazioni; tale gamma è la più nuova presentata sul mercato e comprenderà inizialmente 3 modelli dai 10 ai 20 metri di altezza di sollevamento.

Verranno inoltre esposte 2 piattaforme elettriche a forbice, prodotto entrato a far parte dell’offerta Magni da pochissimo tempo, ma decisamente complementari alle attuali proposte per lavorare nel campo edile o delle ristrutturazioni.


Ecomondo 2017