VTN Europe torna da protagonista al Samoter

VTN Europe torna da protagonista al Samoter

Dall’esperienza del passato al valore del presente per un futuro di grandi sfide.

Alla trentesima edizione del Samoter, in programma a Verona da mercoledì 22 a sabato 25 Febbraio 2017, con il rientro, seppur parziale, dei marchi più prestigiosi del movimento terra che avevano disertato la rassegna del 2014, torna ad esporre da protagonista anche VTN EUROPE.

È una tradizione che si rinnova. Archiviata infatti la non partecipazione del 2014 (anno sfortunato del Samoter), VTN ha sempre creduto ed investito in questa Fiera, trovando di edizione in edizione puntuale e significativo riscontro sia nella clientela nazionale che estera. 

Per VTN il Samoter non è solo una vetrina espositiva, ma l’occasione privilegiata per le opportunità di business, lo scambio di contenuti ed approfondimenti sui temi portanti della manifestazione, che quest’anno, fatalmente, si incrociano con la serie di fatti catastrofici abbattutisi sull’Italia.

Dicevamo di un ritorno da protagonista: la ventata di novità che l’Azienda è stata capace di confezionare negli ultimi anni ha già grande visibilità e l’occasione della presentazione al grande pubblico in un evento internazionale non può che favorirne ulteriormente l’interesse.

L’ampia proposta, per la quale VTN si è sempre distinta, è stata infatti recentemente arricchita di nuovi prodotti e nuovi modelli capaci di catturare l’attenzione e di coinvolgere tutti gli attori del settore.

Oltre che con un proprio stand, all’interno del quale spiccano la Pinza Demolitrice “PD 80” (per escavatori da 70 a 100 ton), la Benna Disgregatrice “DSG 16”, il Combi Crusher “CK 21” ed il Rail Cutter “RP 2000”, al Samoter VTN EUROPE sarà presente con propri accessori ed attrezzature nelle aree KOMATSU, KOBELCO e TAKEUCHI, a testimonianza di quanto siano riconosciuti marchio ed immagine anche presso i più importanti costruttori mondiali di macchine movimento terra.

VTN EUROPE è una società sempre forte di tradizioni, di risorse ed energie. Ciò che la differenzia non è solo la qualità della sua produzione, ma l’eccellenza del suo servizio globale. Se negli anni VTN ha raggiunto traguardi rilevanti, ed oggi continua a perseguire obiettivi sempre più ambiziosi, è per il valore della propria filosofia, attraverso la quale ogni attività è sviluppata con impegno, entusiasmo e passione pensando esclusivamente all’utilizzatore e a soddisfare, anticipandole, le sue esigenze.  


Link

Iscriviti newsletter

FOTOALBUM