Tiger HS 640: una macchina unica per diverse tipologie di prodotto

Tiger HS 640: una macchina unica per diverse tipologie di prodotto

Per permettere e per approfondire le varie applicazioni cui la macchina può essere impiegata, l'azienda Cesaro Mac Import ha sviluppato un sito dedicato al Tiger HS 640. Sul sito è possibile comprendere come funziona la macchina e quali sono gli impieghi cui può essere utilizzata. Inoltre, sono definiti i principali prodotti che può trattare (dai rifiuti organici ai cibi scaduti, dalla pulizia del sovvallo di riciclo a confezioni detersivi o di prodotti per l'igiene personale non commercializzabili, ecc). Per una maggiore comprensione, è possibile visualizzare alcuni video dedicati al funzionamento della macchina all'opera.

Noi di Recycling Industry ne avevamo pubblicato un articolo sulla prima edizione della Guida alle Tecnologie per l'Ambiente in cui avevamo descritto le principali caratteristiche della macchina per separare la frazione organica dal packaging.

Riuscire a separare accuratamente significa poter ridurre il materiale che và alla distruzione o in discarica con benefici sia economici che ambientali.


Ecomondo 2017