Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti

Dalla Cina per scoprire le tecnologie italiane

Delegazione cinese incontra la tecnologia Amut per le geomembrane.

Dalla Cina per scoprire le tecnologie italiane

Il 3 novembre AMUT GROUP ha ospitato nella sua sede principale di Novara, Italia, una delegazione composta da primari produttori cinesi di membrane impermeabilizzanti in bitume e polimeri, con l’obiettivo di presentare le ultime tecnologie di estrusione in questo campo. AMUT GROUP è già leader internazionale con alcuni impianti anche sul territorio cinese.

Il sig. Dongqing Zhu e Anna Zhang, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile della Divisione Affari Internazionali della China National Building Waterproof Association, con il supporto di Frette Shen, Agente in Cina di AMUT GROUP e Andrea Peretto, Responsabile Commerciale AMUT dei Paesi del Sud Est Asiatico, sono le figure chiave che hanno permesso di creare una così bella occasione per instaurare nuove collaborazioni tra AMUT GROUP e la Cina.

AMUT GROUP è entrato in contatto con la China National Building Waterproof Association partecipando alla China International Roofing and Waterproofing Expo, un evento principalmente visitato da professionisti coinvolti nel settore delle membrane impermeabilizzanti. Durante la scorsa edizione, AMUT GROUP ha finalizzato un prestigioso contratto con una società cinese quotata in borsa per la fornitura completa di un impianto chiavi in mano per una produzione annuale pari a 8 milioni di m² di membrana in TPO.

Il programma della giornata prevedeva una visita presso un’azienda italiana per visionare una linea di estrusione AMUT per la produzione di membrane in PVC e TPO, a cui è seguito un buffet di benvenuto presso la sede del gruppo novarese. Angelo Milani, Responsabile Commerciale del Gruppo, ha tenuto una presentazione tecnica sulle macchine e le tecnologie, illustrando sia i possibili campi di  applicazione che le notevoli opportunità offerte dal mercato.

Piergianni Milani, Presidente del Gruppo, ha infine accompagnato la delegazione in un tour conoscitivo del reparto produttivo presentando agli ospiti le diverse linee in assemblaggio e sottolineando la completezza dei lavori effettuati internamente.


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling