Nella City anche i cestini sono multimediali

Nella City anche i cestini sono multimediali

Il cestino multimediale per la raccolta differenziata.

Renew, il primo di una nuova generazione di media in movimento, che  trasmette per le strade della City, il cuore finanziario di Londra, che riunisce il meglio della comunicazione online e wireless.

Le notizie vengono trasmesse tramite 200 schermi Renew. Gli schermi, ospitati in unità che fungono anche da punti di raccolta rifiuti, sono mezzi di informazioni visive su misura per le esigenze di oltre mezzo milione di professionisti che si recano nella città di Londra ogni giorno.

Renew trasmette dalle 06.00 e alle 23.59, ogni giorno lavorativo, e include le ultime notizie finanziarie e societarie, titoli di notizie generali e gli aggiornamenti meteo intervallati con le informazioni su sport, moda, viaggi, arte, intrattenimento e molto altro ancora.

La redazione di Renew segue gli eventi e le ultime notizie, producendo informazioni di qualità, rilevanti per i professionisti della città. Partner per i contenuti e collaboratori che lavorano con Renew sono: London Stock Exchange, Getty Images, Agence France Presse ('AFP'); Bloomberg, The Economist, Time Out, Square Meal, Car Magazine, Wallpaper, World Wildlife Fund, ESPN e molti altri.

Le informazioni pubblicate sugli schermi saranno programmate in base alla posizione, all’ora e  al giorno. Inoltre, in caso di interruzione dei trasporti di una emergenza civile, la funzionalità di messaggistica istantanea fornirà aggiornamenti dai servizi di emergenza su tutta la rete Renew, garantendo la massima sensibilizzazione del pubblico.

Kaveh Memari, Amministratore Delegato di Renew, ha commentato: "Ogni giorno nella City accadono milioni di eventi, dagli sviluppi del mercato alla soppressione di un autobus, che sono difficili da prevedere, ma sono molto importanti per la nostra vita lavorativa. Renew è l'unico canale che trasmette le informazioni direttamente ai professionisti in movimento."

Chris O'Connor, Chief Financial Officer di Renew ha aggiunto: "La City di Londra ha mostrato grande apertura al futuro stipulando un contratto per questo nuovo tipo di iniziativa, che offre un alto livello di servizio pubblico per i cittadini. Crediamo che il chiaro vantaggio di Renew sarà rapidamente apprezzato da altre istituzioni finanziarie e centri commerciali."

 

di Laura Veneri

 


SUM 2018