CAMEC 2022
CESARO MAC IMPORT
L’impianto per la produzione di CSS di Latina

L’impianto per la produzione di CSS di Latina

Cesaro Mac Import ha progettato e realizzato l’impianto per il CSS della società Centro Servizi Ambientali srl di Castelforte in provincia di Latina.

Completato l'impianto di produzione Css ad alta efficienza della società Centro Servizi Ambientali srl di Castelforte in provincia di Latina.
L’impianto è stato progettato e realizzato interamente dalla Cesaro Mac. Import che ha previsto al suo completamento 5 macchine Doppstadt Group:

Ceron 256 Biopower

Ceron 306 Biopower

Stt720

Ws1502 separatore ad aria

ed il Raffinatore Kimo 20

I Ceron sono trituratori fissi a rotazione lenta ideali per triturare scarti di legno, radici, rifiuti verdi, rifiuti organici, rifiuti domestici, rifiuti ingombranti, rifiuti commerciali, rifiuti edili e molto altro ancora. Il Ceron 256 offre la massima flessibilità per tutte le tipiche attività di pre-triturazione grazie al suo potente sistema di trasmissione e ai denti a rullo e pettine resistenti all'usura, nonché a diverse varianti di attrezzature. Il Ceron 306 si distingue per la sua potenza e le sue prestazioni durante la gestione di lavori di triturazione estremamente difficili e può essere adattato idealmente a ogni processo grazie alla sua ampia varietà di opzioni di equipaggiamento.

Stt720 è il vaglio ideale per gli operatori che devono vagliare grandi quantità di vari materiali riciclabili in modo rapido e affidabile.

Ws1502 è il separatore ad aria in grado di separare i flussi di materiale in due o tre frazioni (leggero/pesante, e in aggiunta medio).

Il Kimo 20 è un raffinatore altamente raccomandato per le operazioni con velocità di produzione più elevate. Tritura in modo affidabile tutto, compresi i cavi e i rifiuti elettronici.

Completano l’impianto selettori Steinert, anch’essi distribuiti in Italia da Cesaro Mac Import.


TOMRA X-TRACT METALLI

FOTOALBUM