Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Inaugurata la seconda sede di CMT, la concessionaria CASE per la Campania

Inaugurata la seconda sede di CMT, la concessionaria CASE per la Campania

Durante i due giorni di celebrazione, i visitatori hanno avuto l'opportunità di partecipare a dimostrazioni dal vivo, ammirare il Rodeo CASE e incontrare i rappresentanti del brand e della concessionaria. 

Durante il fine settimana del 13 e 14 aprile, si è svolta l'apertura della seconda sede di Centro Macchine Trattori, la concessionaria CASE per la Campania. Questa nuova sede è situata a Eboli, in provincia di Salerno, affiancando così l'originaria sede di Carinola, in provincia di Caserta.

Durante i due giorni di celebrazione, i visitatori hanno avuto l'opportunità di partecipare a dimostrazioni dal vivo, ammirare il Rodeo CASE e incontrare i rappresentanti del brand e della concessionaria. L'evento ha attirato un notevole interesse, registrando un totale di 600 presenze. In esposizione sono state presentate 24 macchine statiche, tra cui 2 utilizzate per il classico Rodeo CASE, una competizione riservata agli operatori che non è solo uno spettacolo di abilità, ma anche una dimostrazione straordinaria della versatilità e della precisione delle macchine CASE. Gli ospiti hanno anche avuto l'opportunità di provare sul campo due dei prodotti principali del marchio: l'escavatore cingolato CX210E e la nuovissima pala gommata 651G.

All’evento ha partecipato Giuliano Bellardi, Marketing Manager per l’Italia di CASE, che ha così commentato: "Siamo felici di vedere la crescita e lo sviluppo della concessionaria CMT. L'apertura della nuova sede di Eboli è un passo significativo per ampliare la nostra presenza e offrire un servizio migliore ai clienti nella regione. Lo dimostra anche la forte affluenza di queste due giornate, dove clienti e appassionati hanno potuto immergersi nel mondo CASE e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti”.

Centro Macchine Trattori, con radici nel territorio e uno sguardo rivolto al futuro, ha iniziato la sua storia nel lontano 1967, grazie all'intraprendenza di Benito Giaccio e della moglie Giovanna D'Alterio. Da un inizio modesto, l'azienda si è affermata nel settore delle macchine agricole, dell'elevazione e del movimento terra, offrendo una vasta gamma di attrezzature, ricambi e servizi di assistenza post-vendita. Con il contributo dei figli Giuliano e Castrese, attuali dirigenti dell’azienda, Centro Macchine Trattori ha conosciuto una significativa crescita, diventando un punto di riferimento nel settore e ampliando la propria rete commerciale in tutta la Campania. Rappresentante ufficiale di CASE dal 2016, CMT si distingue per la mentalità giovane e ambiziosa, orientata al futuro, grazie anche all'ingresso in azienda della nuova generazione, composta da Benito, Lorenzo, Martina, Mauro e Benito Jr. L'apertura della nuova sede testimonia la volontà costante di crescere e migliorare.


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling

FOTOALBUM