Guidetti Srl: linea progressiva per macinazione cavi

Guidetti Srl: linea progressiva per macinazione cavi

L’impianto in grado di lavorare fino a tre tonnellate ora di cavo, installato in Romania, dalla Guidetti srl, presso la sede della Remat MG S.A. (Muller-Guttenbrun Grup), a meno di un anno dalla sua installazione ha già prodotto oltre 2.500 tonnellate di rame. 

Per la Guidetti si tratta del primo impianto di queste dimensioni installato in est Europa, ma di certo non sarà l'ultimo, già entro quest'anno altri 2 impianti simili sono in corso di definizione, come ci conferma il direttore commerciale della società, Sig. Roberto Bentivoglio, che segue personalmente queste trattative. 

La Remat MG, leader in Romania nella lavorazione di metalli non ferrosi, è una realtà solida che si avvale regolarmente della collaborazione della ns. società per la valutazione dei nuovi progetti ed è per la Guidetti un immenso orgoglio godere di questa fiducia e poter contribuire con la propria esperienza al mantenimento della leadership dei propri clienti .
La linea della Remat MG, progettata per lavorare fino 3 tonnellate di cavo all’ora, si avvale delle ultime innovazioni applicate dalla Guidetti per ottenere efficienza sia in termini di costi che di qualità del prodottto finale. La progressiva riduzione e separazione del metalli puliti riduce notevolmente le usura ed i consumi, mantenendo la purezza del prodotto tra il 98 ed il 99% in tutte le condizioni e con qualunque tipo di cavo.
Guidetti è un brand totalmente italiano che, nel giro di pochi anni e grazie ad una attenta analisi della evoluzione della domanda, è riuscita a triplicare il suo fatturato e raggiungere una quota export superiore al 85%.
La difficile situazione macro-economica non ha frenato gli investimenti della Guidetti rivolti ad ottenere efficienza e riduzione dei costi nella produzione, un maggior controllo della qualità del prodotto finito ed una maggiore penetrazione commerciale distribuita in tutti e cinque i continenti.

La presenza della Guidetti nel mondo ha superato i 70 paesi, performance che ci ha consentito di rimanere stabilmente sul mercato nei momenti peggiori e programmare una crescita costante anche per i prossimi anni.
Con l'uscita della nuova serie di macchine, denominata Sincro Eko, avremo il piacere di condividere con i ns. affezionati clienti la riduzione di costi ottenuta ed offrire un target di investimento molto interesssante anche per picccole quantità di cavo.


Link

E' la prima volta che ci leggi

FOTOALBUM