Camec
Rubble Master: nuovo marchio e nuovi prodotti

Rubble Master: nuovo marchio e nuovi prodotti

Una maggiore consapevolezza ambientale e l’espansione dei campi di applicazione hanno permesso alla Rubble Master di chiudere il 2012 con ottimi risultati.

Per il Fondatore e CEO Gerald Hanisch l'aumento di fatturato è dovuto al modello di business sostenibile, agli elevati standard di qualità nel servizio e alla nuova ammiraglia, il frantoio RM 100GO ad alte prestazioni! RUBBLE MASTER ha presentato le proprie innovazioni di prodotto per i visitatori internazionali in occasione del Bauma di Monaco di Baviera, la più grande fiera al mondo per l'industria delle costruzioni.
RUBBLE MASTER è riconosciuta in tutto il mondo come pioniere nella costruzione di frantoi mobili. RM ha presentanto novità di prodotto come la MTS 2010 tracked stacker, la RM 70GO! e RM 100GO! frantoi nel corso della più grande fiera internazionale per l'industria delle costruzioni. Di conseguenza lo stand RM al Bauma 2013 ha generato una quantità enorme di interesse. Gerald Hanisch e il suo team hanno accolto numerosi partner commerciali internazionali e ospiti, tra cui molti provenienti dall'estero.

Crescita con il rilancio del marchio e di nuovi prodotti
Con il nuovo marchio "RM" il produttore high-tech di Linz è in linea con l'ulteriore sviluppo della società e ha posto le basi per il futuro. RUBBLE MASTER ha ampliato il proprio campo di competenza e successivamente progredito dal Compact Recycler al frantoio compatto. "Questa idea di giocare  un nuovo terreno può anche essere visto, chiaramente, nel nostro nuovo corporate design. Nel futuro vogliamo essere aperti a nuovi campi di attività come l'industria estrattiva e guadagnare ulteriori quote di mercato step-by-step", spiega Gerald Hanisch.

Sviluppi del prodotto hanno sempre giocato un ruolo chiave nel progresso della società RUBBLE MASTER. E al Bauma c'erano due RM innovazioni che hanno celebrato la loro prima mondiale: l'MTS 2010 plus e RM TWO-go! tecnologia ibrida per macchine per la lavorazione mobili.

L’MTS 2010 tracked stacker che è lungo 20 metri ed ha una altezza di scarico di 8 metri è una soluzione ideale per l'accatastamento di materiale lavorato senza essere compattato. I vantaggi dello stacker si trovano anche nella sua mobilità senza restrizioni sul luogo di lavoro, grazie alla trasmissione del motore diesel.

Con la nuova RM TWO-GO! tecnologia ibrida RUBBLE MASTER unisce due collaudati concetti di propulsione efficienti in una sola macchina. Ciò significa che i frantoi RM TWO GO! sono dotati di azionamento motore diesel diretto ed di un motore elettrico. Il motore elettrico con alimentazione esterna è una scelta di risparmio di costi in cave di ghiaia o cave, per esempio.


Link

HARDOX SSAB

FOTOALBUM