Ecomondo 2013: nuovo grigliato Graepel Gripp

Ecomondo 2013: nuovo grigliato Graepel Gripp

La Graepel Italiana Spa, azienda specializzata nella perforazione e stampaggio della lamiera, contribuisce con la sua attività al mantenimento degli equilibri ecosostenibili producendo lamiere forate, forate e stampate, semilavorati industriali, griglie, grigliati antiscivolo, complementi d’arredo e piccoli mobili.

La lamiera, nei vari metalli e leghe, è sicuramente uno dei materiali riciclabili a ciclo continuo. Razionale e ecologico è quindi il suo impiego nei più svariati settori e modi. Il prodotto in lamiera forata, stampata e piegata è un componente di impianti, macchinari, carrozzerie, elettrodomestici, mobili, ecc.

Durante la manifestazione Ecomondo 2013, presso la Fiera di Rimini l'azienda presenterà il Grigliato GRAEPEL GRIPP : è un grigliato ottenuto da lamiera forata la cui superficie dentellata offre una sicura presa: la foratura alternata verso l’alto e verso il basso scarica immediatamente ogni tipo di deposito, mantenendo sempre la superficie
ad alto grippaggio.
Il grigliato è fornito in moduli con svariate possibilità di misure. E’ un prodotto versatile nell’uso, facile da impiegare in tutte quelle situazioni dove la “sicurezza sotto i piedi” è fondamentale.
Il GRAEPEL GRIPP è realizzato nei seguenti materiali: ferro grezzo e ferro zincato a caldo, alluminio e acciaio inossidabile.

Graepel Italiana vi aspetta ad Ecomondo, dal 6 al 9 novembre


Link

SUM 2018

FOTOALBUM