TOMRA Sorting Recycling


(Sales Agent Italy: Orion S.r.l.) Italia

orionsrl1@virgilio.it
http://www.tomra.com/recycling
+39 348 761 30 39

TOMRA Sorting Recycling progetta e realizza tecnologie per la selezione basate su sensori per il settore del riciclaggio e della gestione dei rifiuti. Oltre 4.500 sistemi sono installati in 50 paesi del mondo. Responsabile dello sviluppo del primo sensore di vicino infrarosso al mondo per applicazioni nel campo del riciclaggio di rifiuti, TOMRA Sorting Recycling è pioniera nel settore e grazie ai suoi sensori recupera frazioni di elevata purezza dal flusso di rifiuti che massimizzano la resa e i benefici dei clienti.

TOMRA Sorting Recycling fa parte di TOMRA Sorting Solutions, che sviluppa sistemi a sensori per la selezione e il controllo di processo per le industrie alimentare, mineraria ecc. Questa potente combinazione di tecnologie fa di TOMRA Sorting uno dei fornitori più avanzati di soluzioni di selezione a sensori al mondo con oltre 10.500 sistemi installati in tutto il globo.

TOMRA Sorting è proprietà della norvegese TOMRA Systems ASA, quotata alla Borsa di Oslo. Fondata nel 1972, TOMRA Systems ASA ha un fatturato di circa 650 milioni di euro e impiega oltre 2.600 persone.

Iscriviti newsletter