NLMK Acciaio Quard

SPS IPC Drives Italia


Parma (Parma) Italia

visitatori@spsitalia.it
https://www.spsitalia.it
+39 02 880778.1

Parma 22-24 maggio 2018

Organizzata da Messe Frankfurt Italia, SPS IPC Drives Italia è la fiera che riunisce fornitori e produttori del mondo dell'automazione industriale, mettendo in mostra l'intera gamma di prodotti del settore, dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni e applicazioni di automazione integrata.

Nata nel 2011, la manifestazione è cresciuta di anno in anno affermandosi come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano e principale piattaforma di incontro con l’industria.

La settima edizione si è conclusa con una crescita complessiva del 20%, 33.194 visitatori e oltre 700 espositori su 4 padiglioni. L’ottavo appuntamento si terrà a Parma dal 22 al 24 maggio 2018.

Automazione, digitale e cultura 4.0

SPS Italia è stata tra le prime realtà a parlare di Industria 4.0 in Italia, iniziando un vero e proprio percorso di educazione per le il settore manifatturiero del territorio con eventi itineranti prima e dopo la fiera che coinvolgono industrie produttive locali e fornitori di tecnologie.

Dal 2017 scelta anche dai player del Digitale come la miglior vetrina per presentare la propria offerta per la digitalizzazione e l’industria connessa.

Focus su Robotica Collaborativa, IIoT e M2M, Big Data e Analytics, Realtà Aumentata, Stampa 3D e Cyber Security.

Agorà di confronto e di informazione SPS Italia risulta di particolare interesse anche per il programma formativo e convegnistico, sempre riconosciuto dall’Ordine degli Ingegneri con Crediti Formativi Professionali.

Un appuntamento da non perdere per progettisti, direttori tecnici, direttori di produzione, titolari, amministratori delegati, direttori generali, costruttori di macchine e utilizzatori finali. 

Ecomondo 2019