Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Dimostrazione di forza per la macchina da demolizione 830 Sennebogen

Dimostrazione di forza per la macchina da demolizione 830 Sennebogen

A Deggendorf, in Bassa Baviera, sta lavorando una delle cinque macchine da demolizione 830 E da poco consegnate da Sennebogen al Gruppo Ferraro.

Ferraro è coinvolta nella demolizione di diversi vecchi edifici scolastici. Dal 2015 prosegue il mega progetto con la decostruzione e ricostruzione del polo scolastico. Con un'altezza dell'edificio di circa 16,5 m, il lavoro è fatto su misura per l'830 Demolition di SENNEBOGEN, che vanta un'altezza di sbraccio fino a 19 m a seconda dell'attrezzatura. L'escavatore da demolizione compatto è specializzato nella demolizione selettiva di strutture. Ideale sia per la demolizione primaria in altezza, che in quella secondaria a terra. Il calcestruzzo demolito viene recuperato in cantiere: circa il 70% del calcestruzzo demolito viene frantumato in loco e riciclato in nuove costruzioni al posto di ghiaia e sabbia, salvaguardando l'ambiente.

La complessa struttura degli edifici e il gran numero di materiali utilizzati richiedono una macchina potente e multifunzionale come la 830 Demolition, che, grazie alla sua potente idraulica, può azionare facilmente cesoie per cemento armato e altre attrezzature. Soprattutto la sua stabilità grazie ai cingoli che possono essere telescopici fino a 4,5 m, il suo sbraccio e allo stesso tempo l'elevata capacità di carico nell'intero campo di lavoro a 360° si rivelano indispensabili nel cantiere di Deggendorf: per motivi statici, infatti, è stato necessario mantenere alcune pareti perimetrali e la macchina ha dovuto estrarre blocchi di cemento armato o armature all'interno dell'edificio e caricarle trasversalmente al sottocarro: un'impresa enorme.

Cesaro Mac Import è dealer italiano di Sennebogen


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling

FOTOALBUM