Camec 2023
CESARO MAC IMPORT macchine e impianti per l'ambiente recycling
VTN vi aspetta a Ecomondo 2023

VTN vi aspetta a Ecomondo 2023

VTN si appresta, anche quest'anno, ad essere parte integrante di uno dei suoi eventi preferiti: Ecomondo. Questa fiera, considerata l'appuntamento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e l'economia circolare, rappresenta un momento cruciale per l'azienda vicentina, che metterà puntualmente in mostra la propria gamma di prodotti per la demolizione e il riciclaggio.

In linea con la sensibilità ambientale promossa dalla fiera, VTN presenterà al pubblico la sua linea di prodotti dedicata al riciclaggio, con particolare enfasi sulle cesoie per il taglio del ferro e dei metalli della serie CI-Revolution. Le cesoie sono disponibili in diversi modelli e saranno esposte in larga scala, dai più piccoli ai medi e a quelli più grandi, per sottolineare ulteriormente la vasta gamma di cesoie prodotte da VTN (CI310, CI700, CI2000, CI4000 e CI8000).

Un altro punto focale dell'esposizione sarà il nuovo modello di Spacca Binari RP3000, un’attrezzatura preziosa per le attività di manutenzione ferroviaria, durante le quali potrebbero essere necessari interventi sulla linea ferroviaria, come la sostituzione di binari danneggiati o il collegamento di nuovi segmenti. Lo "spacca binari" consente di effettuare queste operazioni in modo rapido e molto preciso.

Durante l'evento, VTN esporrà anche altri prodotti progettati per il settore del riciclaggio, come le Pinze selezionatrici della serie MD, un’attrezzatura indispensabile in cantiere che consente di afferrare e manipolare materiali di varie forme e dimensioni. Questo tipo di pinza è utile in molte situazioni in cui è necessario raccogliere e spostare oggetti o materiali con precisione.

Non mancherà l'attenzione verso il settore della demolizione, poiché VTN presenterà le nuove Pinze demolitrici di piccola taglia che andranno ad aggiungersi alla Serie PD.

VTN è fermamente convinta che il futuro del nostro pianeta dipenda dalla nostra capacità di adottare tecnologie sostenibili e pratiche ecocompatibili. La fiera Ecomondo rappresenta un'occasione straordinaria per promuovere questa visione e creare nuove partnership con aziende e organizzazioni che condividono gli stessi valori.

L'appuntamento con la vetrina riminese di VTN sarà l'occasione ideale per scoprire questi e molti altri prodotti. Vi invitiamo quindi a visitarci a Ecomondo, presso lo stand C3 - 402, dal 7 al 10 Novembre 2023.

Il nostro team sarà lieto di accogliervi e di rispondere alle vostre domande o anche semplici curiosità. Vi aspettiamo!


SATRINDTECH trituratori industriali per il recycling

FOTOALBUM