Pubblicità

Per la tua pubblicità ti offriamo tre semplici strumenti che lavorano in simbiosi per garantirti una copertura totale del settore. Recycling Industry è il giornale online che ti offre visibilità sul web in campo nazionale ed internazionale. La Guida alle Tecnologie per l'Ambiente è la directory cartacea che ti garantisce presenza nelle più importanti manifestazioni fieristiche del settore. La Guida alle Tecnologie contro il dissesto idrogeologico informa sulle soluzioni di prevenzione ed emergenza per il dissesto idrogeologico.

SCARICA IL LISTINO 2017 

Oppure per maggiori informazioni scrivi una mail a: ad@recyclind.it

Recycling Industry è il giornale online di informazione e approfondimento del settore dei rifiuti, del riciclaggio, dell'ambiente, della green economy, del recupero di materia, delle rinnovabili, del movimento terra, delle bonifiche e tanto altro. Tra le varie possibilità per essere presenti sul portale ci sono i banner a pagamento, l’inserimento nel database delle aziende e l’invio di newsletter o DEM dedicate.

La Guida alle Tecnologie per l’Ambiente intende offrire, in occasione dell’evento dell’anno, Ecomondo, visibilità alle aziende attive nel settore del recupero, del riciclaggio, delle bonifiche, della tutela ambientale, delle rinnovabili e della green economyLa Guida è un efficace manuale di consultazione con l'elenco delle imprese che operano nel comparto. Realizzata in formato A5, leggero e pratico da leggere la Guida alle Tecnologie per l’Ambiente è una Directory cartacea ma che continuerà a vivere anche online dopo la fiera.

La Guida alle Tecnologie contro il Dissesto Idrogeologico è una nuova pubblicazione che sarà divulgata in occasione della fiera Ecomondo di Rimini. Offre una panoramica del settore, presentando le aziende e le tecnologie per la prevenzione al dissesto idrogeologico. Per sapere come essere presente o per avere maggiori informazioni, è possibile scrivere una mail senza impegno a ad@recyclind.it 

Sfoglia l'edizione 2016 - 2017 della Guida alle Tecnologie per l'Ambiente