Camec

L’ambiente e le tematiche relative alla gestione dei rifiuti sono oggi argomento di interesse generale che necessita di informazioni puntuali e dettagliate. Per questo motivo è nato e si è sviluppato il giornale online Recycling Industry, che illustra le eccellenze della green economy, quale come modello di sviluppo economico sostenibile. 
Recycling Industry è il portale di informazione e approfondimento sulle tecnologie e i processi di recupero di materia. Il riciclaggio di materiali come acciaio, alluminio, plastica, carta, vetro, legno, inerti, rsu, ecc., oggi rappresenta una necessità ambientale e un'opportunità industriale che esige un costante aggiornamento tecnico ed imprenditoriale. 
Recycling Industry rappresenta l'evoluzione naturale di una esperienza decennale nel campo dell'editoria specializzata e si pone come punto di riferimento per le imprese e gli operatori del settore nazionali ed internazionali che vogliono essere aggiornati sulle innovazioni di macchine, impianti e tecnologie di raccolta e trattamento, ma anche su quello che accade nei mercati locali e globali e sulle novità in ambito normativo.
Un mezzo di informazione innovativo e veloce, bilingue e multipiattaforma, che offre aggiornamenti costanti, visibilità globale, partecipazione e opportunità di dialogo tra fornitori di impianti e tecnologie, imprese di riciclaggio, consulenti, professionisti ed enti pubblici.

La Guida alle Tecnologie per l’Ambiente è una pubblicazione annuale cartacea che offre visibilità alle aziende attive nel settore del recupero, del riciclaggio, delle bonifiche, della tutela ambientale, delle rinnovabili e della green economy. La Guida è un efficace manuale di consultazione con l'elenco delle imprese che operano nel comparto. Realizzata in formato A5, leggero e pratico da leggere la Guida alle Tecnologie per l'Ambiente è una Directory cartacea che illustra le ultime novità tecnologiche del settore.

La Guida alle Tecnologie contro il Dissesto Idrogeologico è una pubblicazione annuale che presenta le aziende e le tecnologie per la prevenzione al dissesto idrogeologico. Realizzata in formato A5, leggero e pratico da leggere, illustra le ultime novità tecnologiche del settore.

Recycling Industry è anche agenzia che si occupa di ufficio stampa, realizzazione newsletter aziendali, social media, gestione eventi e tanto altro. Organizza con noi la tua crescita: emergi dal mucchio. Contattaci per saperne di più: ad@recyclind.it