Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Grande successo di Case Construction Equipment a Intermat

Grande successo di Case Construction Equipment a Intermat

Due le novità di prodotto presentate alla manifestazione: la nuova serie di escavatori cingolati Serie D e la prima gamma di motolivellatrici europee (grader).

Lo stand Case Construction Equipment a Intermat 2015 ha attirato moltissimi visitatori per tutta la durata della manifestazione. Il costruttore ha esposto la sua intera gamma di macchine, presentando nuovi prodotti e tecnologie e offrendo nuovi modi di vivere lo stand grazie a strumenti interattivi e al servizio navetta per il Centro Clienti Case di Parigi. Due le novità di prodotto presentate alla manifestazione: la nuova serie di escavatori cingolati Serie D e la prima gamma di motolivellatrici europee (grader).

Nuove tecnologie per il futuro

Case ha lanciato la sua prima gamma di grader europei che offrono un comfort superiore e il miglior controllo della categoria, oltre a costi di manutenzione e consumi estremamente contenuti. Hanno fatto il loro debutto in fiera anche gli escavatori cingolati della Serie D con tecnologia Tier 4 Final esente da manutenzione che migliorano prestazioni, controllo, efficienza dei consumi e affidabilità. I lanci di prodotto a Intermat comprendono inoltre la nuova serie di pale gommate e di minipale compatte gommate e cingolate. Presentata anche CASE® SiteSolutions, che raggruppa sotto lo stesso nome i servizi e le tecnologie sviluppate per aiutare i clienti a gestire i propri cantieri e la propria attività in maniera efficiente.

E non è tutto. Case ha anche esposto il prototipo di un escavatore ibrido da 21 tonnellate  che utilizza lo stesso motore termico dell’equivalente escavatore idraulico convenzionale, ma dispone di un sistema di recupero di energia e un motore elettrico di rotazione.  Questa soluzione tecnologica garantisce tempi ciclo allineati a quelli di un escavatore idraulico convenzionale, ma una maggiore produttività e minori consumi – tutto questo mantenendo la rinomata fluidità e precisione nei movimenti degli escavatori CX di Case.

Interattività magica

A Intermat Case ha anche presentato una serie di attività mirate a far interagire il pubblico con il team Case, invitandolo ad entrare nell’universo Case per partecipare alla vita del brand.

Questo progetto ha avuto inizio alcune settimane prima della fiera, con il concorso su Facebook “Paint yourself Case” che ha invitato il pubblico a postare fotografie e selfies nella galleria fotografica del minisito Case di Intermat, dove era possibile modificarle e condividerle con gli amici. In palio, biglietti omaggio per Intermat. Durante la fiera il concorso era ancora attivo e i visitatori hanno avuto la possibilità di farsi fotografare dalle hostess presenti in fiera. Le fotografie, una volta caricate sul minisito, sono state utilizzate per creare l’immagine a mosaico di un prodotto Case che è stata mostrata sul megaschermo presente sullo stand e inviata via email ai visitatori che hanno partecipato all’iniziativa.

Anche il design dello stand di Intermat rifletteva l’intenzione di mettere insieme tutti i partecipanti alla vita del brand, con il cuore dello stand che creava un ponte tra i visitatori, i clienti, i concessionari e il team Case, i prodotti e il brand. Case ha fatto un ulteriore passo avanti in questa direzione interattiva con il suo nuovo approccio alla visita allo stand che sfrutta al meglio le possibilità offerte dalle nuove tecnologie. 


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling

FOTOALBUM