MB supera MB

MB supera MB

Non poteva iniziare meglio l’anno 2016 per MB Crusher: l’azienda vicentina, infatti, ha preparato due importanti aggiornamenti nella gamma esistente.

Si rinnova il modello storico della gamma di benne frantoio, la BF90.3 con la terza serie: ancora una volta MB non mette freno all'innovazione e presenta una benna frantoio più compatta, più robusta, più produttiva e dalla manutenzione ancora più facile. Adatta ad escavatori che superino le 21 tonnellate di peso, la benna frantoio BF 90.3 S3 è particolarmente indicata per le operazioni di riciclaggio di qualunque tipologia di materiale inerte o risultante da demolizioni (lavori stradali – scavi – tubazioni – canalizzazioni). Nonostante le dimensioni e un peso ridotto rispetto ai modelli più grandi, la BF90.3 S3 raggiunge una produttività di 41 m3 orari.

Anche la gamma delle benne vaglianti si aggiorna con il modello MB-S18 terza serie: adatta ad escavatori compresi tra le 20 e le 35 tonnellate, il nuovo modello della MB-S18 da oggi è disponibile con nebulizzatore e magnete deferrizzatore, due accessori che ne aumentano la versatilità oltre a consentirne l'utilizzo nei centri abitati grazie all'abbattimento delle polveri. Rispetto al modello precedente, la nuova MB-S18 è più compatta e bilanciata e di più facile manutenzione.


Ancora una volta MB conferma i suoi successi e continua ad investire in ricerca e sviluppo, puntando sulla specializzazione di prodotti unici, dall’alta qualità e dalle performance eccellenti. Prodotti competitivi che danno valore aggiunto al cantiere, consentendo un risparmio effettivo dei costi vivi e un reale guadagno in termini di tempo ed efficienza.


Iscriviti newsletter