Cesaro Mac Import Ecomondo 2024
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
MB Crusher a bauma 2016: solo grandi numeri

MB Crusher a bauma 2016: solo grandi numeri

Si è chiuso con grande successo per MB Crusher, Bauma 2016, la più importante fiera internazionale dell’edilizia che si è tenuta dall’11 al 17 Aprile a Monaco di Baviera, in Germania.

Per l’azienda vicentina, forte del successo ottenuto nelle passate edizioni, Bauma rappresenta da sempre un’importante occasione per far toccare con mano, conoscere ed apprezzare l’alta qualità dei suoi prodotti. 

Oltre al team MB Deutschland qui padroni di casa, in fiera era presente buona parte del personale internazionale di MB, compresi i rappresentanti della nuova filiale Brasiliana di San Paolo, tutti a completa disposizione dei visitatori per illustrare le storiche benne frantoio e vaglianti, nonché le ultimissime novità.

Migliaia sono stati i clienti che hanno visitato i tre spazi espositivi allestiti dall’azienda: un’area interna di accoglienza info point - un punto promozionale esterno dove è stato possibile ammirare l’intera gamma MB in esposizione statica - 600 metri quadrati di area demo posizionata all’esterno dove ben 4 benne frantoio e vaglianti MB hanno lavorato a ritmo incessante per mostrare la loro grande polivalenza, l’efficienza tecnologica e la capacità produttiva in grado di assicurare alle imprese versatilità, risparmio su tempi e costi, senza dimenticare l’indispensabile tutela dell’ambiente.

Oltre alle storiche benne frantoio, MB ha presentato in anteprima mondiale la sua ultima novità: la benna vagliante MB-LS220 adatta a pale e terne con peso operativo da 12 a 35 tonnellate. Si tratta di un’innovazione assoluta nel settore della vagliatura, ove un accessorio adatto a terne di queste dimensioni, non era ancora stato proposto sul mercato. Come tutte le vagliatrici della gamma, MB-LS200 è dotata di cesto a pannelli modulari intercambiabili, disponibile con fori di misure differenti a seconda delle esigenze di vagliatura e di facile montaggio. L’esclusiva ed innovativa forma conica del cesto è appositamente studiata per aumentare in modo significativo le performance di produzione oraria e per vagliare tutto il materiale raccolto, senza residui.

MB Crusher desidera ringraziare tutti i Distributori, i Clienti nuovi e storici e tutti i visitatori per l’entusiasmo con cui è stata accolta in fiera e per l’incredibile riscontro positivo dimostrato verso le novità presentate a Bauma 2016.

Il duro lavoro sul campo, l’impegno costantemente mirato alla soddisfazione dei clienti, gli anni di ricerca e la passione con cui l’azienda ambisce a risultati sempre più importanti è stato ampiamente ripagato dalla fiducia dei acquirenti e dalle conferme che ogni giorno MB riceve nel mondo per il lavoro svolto.


Link

CAP EVOLUTION impianti trattamento rifiuti

FOTOALBUM