CAMEC 2021
La benna frantoio MB raccontata da chi è soddisfatto

La benna frantoio MB raccontata da chi è soddisfatto

"Potremmo scegliere parole accattivanti e photoshoppare immagini dal forte impatto emotivo, ma quando si è certi della qualità dei propri prodotti non resta che far parlare direttamente i clienti”. Sono le responsabili del team marketing MB Crusher ad aver avviato, negli ultimi anni, questa interessante campagna di comunicazione che punta a non lasciare zone d’ombra tra azienda e potenziali clienti.

Non è sempre facile, infatti, prevedere i dubbi o le domande di chi si avvicina ad un prodotto innovativo e futuristico come la Benna Frantoio, o alla gamma di macchinari per la frantumazione più completa al mondo. Dare la parola a chi ha iniziato a beneficiare del potenziale produttivo dei macchinari MB, scoprendo spesso nuove applicazioni e maturando esperienze imprenditoriali uniche, è la chiave di volta per testimoniare la qualità di un prodotto rivoluzionario: 

Sig.  Silvano Dalbard  - Cogeis SpA – Italia: “A 2400 metri di altitudine la migliore soluzione si è rivelata la benna frantoio MB”.

Sig. Alfio Giuffrida - Magi SRL – Italia: “Abbiamo già acquistato due benne frantoio e risolto i nostri problemi di lavorazione in cantieri urbani complessi”

Sig. Carlos Alberto Ontaneda H. - O&H S.A – Ecuador: “Erano anni che sognavo una soluzione come quella della benna frantoio MB e da quando l’ho scoperta non posso che essere soddisfatto. Frantumo in loco e risparmio soprattutto nei costi del trasporto”. 

 

Mr. Praveen Kumar Nedungadi - Incredible India Projects Pvt Ltd., Hyderabad INDIA: "L’acquisto della benna frantoio ha radicalmente cambiato il nostro metodo di lavoro concedendoci grandi vantaggi sia in termini di risparmio di denaro che nel rispetto dell’ambiente”.

Le più attuali ricerche di mercato confermano che oltre il 28% delle vendite si concretizza grazie al consiglio ricevuto da precedenti acquirenti. Per questo motivo da gennaio 2016, il sito internet MB CRUSHER è stato implementato con un’apposita sezione TESTIMONIAL, in cui giorno dopo giorno viene data voce alle esperienze di chi ha iniziato a lavorare efficacemente con MB. Non semplici interviste, ma vere e proprie esperienze professionali qualificate, accompagnate da video personali ripresi direttamente in cantiere.

Nata in Italia nel 2001, MB Crusher si afferma globalmente attraverso 8 filiali, centri logistici dislocati nei vari continenti, e una rete capillare di dealer e officine autorizzate presenti in tutto il mondo. All’interno del nuovissimo Headquarters di Fara Vicentino, su una superfice complessiva di oltre 17.000 mq, vengono gestite tutte le fasi, progettuali, produttive e commerciali, consentendo di monitorare integralmente la filiera e di garantire un prodotto 100% Made in Italy.


Link

Minini Big Bag