La rivoluzione MB arriva alla quarta generazione

La rivoluzione MB arriva alla quarta generazione

MB CRUSHER presenta al mercato delle costruzioni e del riciclaggio la Benna Frantoio BF90.3 S4. Il modello di punta, potenziato e rinnovato.

Stupire il mercato con nuove idee e prodotti prestanti è certamente sinonimo di capacità e professionalità. Riuscire a farlo per oltre 15 anni, non solo ampliando ma rinnovando e potenziando la propria gamma, è solo uno dei motivi che fa di MB CRUSHER l’azienda leader del mercato della frantumazione e del riciclaggio.

BF90.3 S4 

Prodotta e brevettata, la BF90.3 è stata la prima benna frantoio realizzata al mondo.

Progettata per resistere alle condizioni più difficili di ogni cantiere, la BF90.3 - estremamente compatta e versatile - è stata rinnovata e potenziata nel corso degli anni. Indicata per tutte le operazioni di frantumazione, anche le più gravose, mantiene inalterati i suoi risultati di prestazione con qualunque tipologia di materiale inerte.

In particolare, ad un anno esatto dall’ultima revisione, questo modello è stato ottimizzato per permettere:

  • L’aumento della produttività, grazie ad un restyling funzionale della struttura interna della macchina che permette un aumento della performance produttiva, della robustezza e una maggiore affidabilità in termini di stabilità e precisione di lavorazione.
  • L’incremento delle opzioni di regolazione delle dimensioni del materiale in uscita
  • La riduzione dei tempi di manutenzione ordinaria grazie ad un sistema integrato di ingrassaggio centralizzato.
  • Una maggiore resistenza e prestazione anche nelle condizioni più estreme di utilizzo, grazie al potenziamento e rinforzo delle parti e sezioni soggette a maggiore sforzo e usura

La rivoluzione e l’innovazione non sono fattori statici, ma piuttosto una sfida continua al miglioramento”. Queste le parole di DIEGO AZZOLIN, a capo della produzione MB, che tutti i giorni, assieme al suo team, lavora per offrire una gamma di prodotti di ultima generazione e dalle prestazioni uniche.

Il comparto RICERCA e SVILUPPO MB, infatti, è da sempre, abituato ad alzare il livello delle aspettative dei clienti e spingere verso nuovi traguardi le potenzialità dei propri macchinari. Non solo, è proprio grazie ai suggerimenti dei clienti che sfruttano e utilizzano al massimo delle performance i prodotti MB nei più diversi cantieri che MB Crusher studia e rinnova i suoi macchinari. Perché è proprio nella soddisfazione del cliente che risiede la forza di MB.

Nata in Italia nel 2001, MB CRUSHER si afferma globalmente attraverso una rete capillare formata da 8 filiali, centri logistici, dealer e officine autorizzate. All’interno del nuovissimo Headquarters di Fara (Vicenza) vengono gestite tutte le fasi progettuali, produttive e commerciali, di un prodotto 100% Made in Italy.


Link

Allegati

Ecomondo 2017

FOTOALBUM