Il giro del mondo in 80…applicazioni!

Il giro del mondo in 80…applicazioni!

Ricomincia il tour MB Crusher nelle più importanti manifestazioni fieristiche in tutto il mondo.

C’è chi le usa per lavori di canalizzazioni, per la selezione del materiale fino che andrà a coprire le tubature. C’è invece chi si occupa di demolizioni e ha bisogno di riciclare il materiale di risulta. Ma ci sono anche i proprietari di immense cave che le utilizzano dove i grandi impianti fissi non riescono ad arrivare. Oppure c’è chi ha necessità di lavorare in un centro storico e deve utilizzare macchinari che producano poca polvere e occupino poco spazio. Ambiti diversi, ma stesso denominatore comune: risparmiare tempo e denaro.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, o meglio, per tutte le aree di applicazione. Sì, perché MB Crusher ne ha pensata una per ogni settore: benne frantoio, vaglianti, pinze – tutti rigorosamente 100% Made in Italy – sono macchinari applicabili a qualsiasi macchina operatrice, dalla più piccola alla più grande, e possono essere utilizzati in diversi modi.

Per vederle dal vivo, anche in vere e proprie aree dimostrative, MB Crusher dà appuntamento ai suoi clienti alle più importanti fiere di settore, sia in Europa che Oltreoceano. 

Settore Cave e Miniere

Sono ben quattro gli eventi da non perdere nel settore Cave e Miniere, per il quale l’azienda italiana ha dedicato una speciale linea di prodotti: proprio i modelli più grandi della gamma, infatti, sono stati pensati per lavorare i materiali di scarto dell’estrazione, da riutilizzare poi per la costruzione e gestione della rete viaria interna, la sistemazione delle piste, il riempimento di buche e scavi.

Primo appuntamento dal 30 Agosto al 2 Settembre, in Germania, dove durante la fiera “Steinexpo” la filiale tedesca MB Deutschland allestirà un vero e proprio campo prove. Non solo, sarà possibile vedere dal vivo la benna frantoio più grande al mondo, la BF150.10, adatta a escavatori dalle oltre 70 tons.

Dalla Germania MB Crusher vola negli States, dove la filiale MB America parteciperà dal 26 al 29 Settembre al “The Mining operations forum”.

Sempre a fine Settembre, dal 27 al 30, i prodotti MB saranno esposti alla fiera “Marmomacc” di Verona.

Infine la filiale francese MB France parteciperà dal 18 al 20 Ottobre alla fiera “Sim”, a Metz. 

Settore Riciclaggio

Per chi invece si occupa di riciclaggio, gli appuntamenti da non perdere sono tre.

Il primo, dal 7 al 10 Settembre, è la fiera "Matexpo" in Belgio.

Dal 20 al 21 Settembre,  invece, i prodotti MB Crusher saranno al lavoro in un vero e proprio campo prove alla fiera "Salon B&TP”, in Francia.

Infine, ultimo appuntamento a Novembre in Italia, a Rimini, dove durante la fiera Ecomondo” (7 – 10 novembre), MB presenterà la sua linea speciale dedicata al riciclaggio.

Settore Edilizia e Costruzioni

Per chi invece si occupa del mondo dell’edilizia, MB dedicherà un’area speciale espositiva dei suoi prodotti in tre diversi appuntamenti: dal 13 al 17 Settembre alla fiera “NordBau” in Germania; dal 3 al 10 Ottobre negli Usa alla fiera “Icuee”; e si concluderà l’anno in India, dove la filiale indiana MB India parteciperà alla fiera “ExCon” dal 12 al 16 Dicembre. 

L’anno finisce, ma il 2018 è alle porte. E il tour MB ripartirà, con nuovi appuntamenti fieristici e demo tour in collaborazione con i più importanti partner locali. 


Ecomondo 2017

FOTOALBUM