Le pale gommate Serie G di Case

Le pale gommate Serie G di Case

Silenziose e confortevoli per l'operatore.

Sono sette i modelli delle pale gommate Serie G di Case Construction Equipment. I modelli sono molto più confortevoli per l’operatore e offrono grande produttività ed efficienza dei consumi per cui Case è rinomata.

Le sette pale gommate della Serie G offrono:

  • Visibilità superiore, grazie alle dimensioni del parabrezza migliori della categoria
  • Maggiore comfort per l’operatore, grazie all’interfaccia di controllo esclusiva, alla console montata sul sedile e al nuovo joystick con sensitività proporzionale alla velocità
  • Rapporto ottimale tra carico utile e peso complessivo per la massima produttività
  • Cabina pressurizzata con filtro HEPA e filtri a carbone attivo supplementari
  • Avvio protetto da password per una maggiore sicurezza
  • Nuova livrea Case Construction Equipment

Case CE ha progettato una cabina estremamente silenziosa e confortevole che è disponibile su tutti e sette i modelli di pale gommate Serie G. Le nuove pale hanno i livelli più elevati di visibilità e controllo, fornendo agli operatori il perfetto ambiente operativo per una produttività al top. 

Una cabina rivoluzionaria con parabrezza panoramico

La cabina è la casa e l’ufficio dell’operatore e gioca un ruolo fondamentale nel suo quotidiano. Gli operatori possono passare diverse ore al giorno al lavoro e il comfort della cabina e dell’ambiente di lavoro diventa perciò componente essenziale di una macchina produttiva. Case Construction Equipment ha una lunga tradizione di innovazione, sempre all’avanguardia nelle sue generazioni di pale gommate, a partire dal 1958. La cabina della Serie G porta il comfort e la visibilità a un livello superiore, grazie a una miriade di nuovi perfezionamenti. Tra questi, un parabrezza panoramico, un’interfaccia di controllo con schermo a colori da 8”, la console completamente regolabile montata sul sedile, la sicurezza di un avvio protetto da password e la praticità delle funzioni benna automatiche, regolabili dall’interno cabina. L’operatore beneficia inoltre di comandi a basso sforzo, sedile a sospensioni attive e connettività wireless al telefonino.

Le nuove pale gommate serie G Case CE sono ideali negli impianti di riciclaggio rifiuti.

Ambiente di lavoro più silenzioso e comodo

I livelli fonometrici in cabina sono di ben 2dB più bassi di quelli della serie precedente, già tra i migliori sul mercato. Le pale 521G e 821G vantano appena 68dB in cabina, mentre la 921G e la 1121G hanno livelli fonometrici di appena 69dB. Le cabine beneficiano di ricircolo e filtrazione primaria dell’aria con intervalli di sostituzione filtri più lunghi. Per condizioni di lavoro gravose, sono disponibili filtri al carbone attivo ad elevata efficacia.

Nuovi orizzonti nell’interfaccia macchina-operatore

Nella cabina delle pale gommate della Serie G, l'interfaccia di controllo dell'operatore è semplice da utilizzare e contribuisce ad aumentare la controllabilità e la produttività del mezzo. Lo schermo di 8”, brillante e a colori, è di facile lettura a prescindere delle condizioni di luce esterna e consente una navigazione semplice e intuitiva tramite le impostazioni della macchina e le schermate di informazioni. All'occorrenza, lo schermo si trasforma in un monitor per la visuale posteriore.

Efficienza testata della catena cinematica

Tutte le pale gommate della Serie G sono alimentate dagli efficienti motori diesel EU Stage IV/Tier 4 Final senza filtro antiparticolato (DPF) o ricircolo dei gas di scarico (EGR). Il sistema di post-trattamento Hi-eSCR di FPT Industrial utilizza un numero di componenti inferiore per adempiere agli standard sulle emissioni allo scarico e questo consente di avere uno scompartimento motore più compatto e costi di manutenzione inferiori. Tutte le principali componenti provengono dall’Europa, dove vengono assemblate anche le macchine.

Il rinomato e testato “cooling cube”, con i radiatori della macchina sovrapposti e al centro della macchina invece che nella parte posteriore, protegge i radiatori dalla polvere dei cantieri per la massima efficienza di refrigerazione. La distribuzione del peso ottimizzata contribuisce ad aumentare il carico utile e la stabilità del mezzo.

 

 G-SERIES

521G

621G

721G

821G

921G

1021G

1121G

Carico utile alla benna

3.9 t

4.7 t

5.5 t

6.4 t

7.5 t

9.5 t

10.2 t

Volume benna

2.1 m³

2.3 m³

2.7 m³

3.6 m³

4.0 m³

4.4 m³

5.0 m³

Potenza max

142 hp

172 hp

195 hp

230 hp

255 hp

320 hp

347 hp

Peso operativo

12.2 t

14.2 t

16.2 t

19.4 t

21.7 t

27.9 t

30.0 t


Remtech 2017

FOTOALBUM