Doppstadt 620 K Plus

Doppstadt 620 K Plus

La macchina è dotata di nastri trasportatori così lunghi che permettono di creare mucchi fino al 40% più grandi in volume.

Partirà in ottobre la produzione di serie del nuovo vaglio SM 620 K Plus da parte di Doppstadt.

La nuova macchina è stata progettata all’insegna dell‘efficienza per la separazione dei materiali in molteplici frazioni: la tramoggia di carico, di oltre 7 m3 in volume, può ricevere grandi quantità di materiale che viene selezionato e differenziato tramite lunghi nastri trasportatori laterali e posteriori. Ciò significa che le diverse frazioni devono essere rimosse meno frequentemente perché la lunghezza dei nastri trasportatori permette di creare mucchi fino al 40% più grandi in volume. Inoltre, la macchina continua a lavorare anche se in movimento: il tamburo continua a girare e il processo di riciclaggio non deve essere interrotto.

Il nuovo SM 620 K Plus è ideale per lavorare in luoghi disagevoli: il carro è estremamente robusto e stabile su terreni irregolari. La macchina viene azionata da un telecomando.

"Una volta inizia la produzione di serie della SM 620 K Plus, Doppstadt avrà completato il suo portfoglio di macchine di separazione di alta qualità", afferma Volker Mihr, responsabile produzione di Doppstadt. "Tutte le macchine sono estremamente potenti e adattabili, in grado di selezionare praticamente qualsiasi materiale in entrata fino a sei frazioni". 

Doppstadt è distribuito in Italia da Cesaro Mac Import.


Remtech 2017