SENNEBOGEN 817 E: Il caricatore compatto per l'industria dei rifiuti

SENNEBOGEN 817 E: Il caricatore compatto per l'industria dei rifiuti

Specificatamente creato per le esigenze del settore del riciclaggio e del recycling, Sennebogen presenta il suo caricatore più piccolo e compatto: la serie 817 E. 

 

Specifico per la movimentazione dei rifiuti, ha un design particolarmente compatto ed agile che lo rende ideale per l'utilizzo in ambienti interni.

Il nuovo SENNEBOGEN 817 è un caricatore di materiali che riempie, ordina, sposta, la sua semplicità di utilizzo e l’estrema compattezza lo rendono ideale per l'utilizzo nel riciclaggio dei rifiuti. Le dimensioni ridotte lo rendono agile e preciso nei movimenti mantenendo la robustezza in uso continuo.

Dispone di un insieme di funzionalità e di apparecchiature disponibili come standard, come i ventilatori a temperatura controllata, l'eccellente isolamento acustico inoltre l’affidabile sistema idraulico del nuovo 817 consente di lavorare estremamente bene anche in condizioni difficili come la presenza di polvere, di alte temperature e di carico continuo.

Con un peso di esercizio di circa 17 tonnellate, la nuova classe di macchine è stata appositamente creata come la più piccola tra le macchine di movimentazione materiali di SENNEBOGEN esistenti. Con una altezza di 8 m o 9 m, le varianti di attrezzatura sono adattate alle esigenze dell'industria dei rifiuti. Durante lo sviluppo della nuova macchina, gli ingegneri si sono concentrati in modo particolare sul fatto che l'attrezzatura possa essere spostata in modo rapido e preciso. L'817 E consentirà all'operatore di ordinare più facilmente e rapidamente materie prime secondarie, separare materiali riutilizzabili e lavorare in modo efficiente ed economico nelle attività di manutenzione delle piante. A tale scopo la macchina può essere dotata di una pinza di riaggancio o di un multi-shell. Questo caricatore compatto è anche ideale per applicazioni quali il carico di camion e il funzionamento in ambienti con soffitti non molto alti.

Dimensioni compatte e nuovo Multicab regolabile in altezza

La macchina è larga solo 2,54 m, lunghezza totale 4,61 m e altezza di 3,20 m. La cabina come standard è regolabile in altezza e può portare l'operatore ad una visuale di 4,50 m, garantendo una visibilità ideale dell'area di lavoro in ogni momento. Con il suo parabrezza tutto in vetro di sicurezza e la grande finestra sul tetto, il nuovo Multicab garantisce il massimo comfort dell'operatore e le migliori condizioni di visibilità. Il sedile comfort è montato in modo flessibile e il sistema di condizionamento può essere regolato individualmente per creare un piacevole ambiente di lavoro.

Il nuovo SENNEBOGEN 817 della serie E è alimentato da un motore diesel da 92 kW conforme alle norme di emissione di Tier 3a o 4. Grazie al sistema di controllo SENCON intuitivo e ai joystick ridisegnati, la macchina può essere utilizzata in modo preciso e adattata perfettamente alle esigenze dell'operatore e della situazione lavorativa.

La serie SENNEBOGEN 817 è un gestore di materiale compatto con una portata fino a 9 m ed un peso operativo di circa 17 tonnellate per le attività di riciclaggio dei rifiuti.

Sennebogen è distribuito in Italia da Cesaro Mac Import.


SUM 2018