Ecotec Solution: le novità dai marchi rappresentati

Ecotec Solution: le novità dai marchi rappresentati

L'azienda italiana distribuisce in Italia grandi marchi esteri nel settore del riciclaggio dei rifiuti.

L'edizione da poco conclusa di Ecomondo è stata l'occasione per presentare le ultime novità di Ecotec Solution, l'azienda altoatesina guidata da Martin Mairhofer e Alex Raich.

Lo stand Ecotec Solution è stato studiato per dare il giusto risalto ad ognuno dei marchi distribuiti in esclusiva dall'azienda: Untha, Pronar, Ecotec e Binder. Infatti l'ultima novità Ecotec Solution è stato proprio l'annuncio della collaborazione con Binder+Co, un marchio molto conosciuto nel settore recycling.

Noi di Recycling Industry ci siamo fatti descrivere attraverso alcune interviste ai titolari della Ecotec Solution le ultime novità dei singoli marchi.

Martin Mairhofer si è soffermato in particolare sul nuovo accordo di rappresentanza di Binder+Co e sulle nuove tecnologie Pronar. Presso lo stand Ecotec Solution, un'area era dedicata al marchio polacco, che sta sviluppando una nuova gamma di trituratori e vagli per il settore del riciclaggio dei rifiuti.

Alex Raich, invece, ci ha descritto le ultime novità dei tritutatori Untha, soffermandosi in particolare su XR 3000 C, il trituratore monorotore a rotazione lenta sviluppato appositamente per la triturazione media e fine di rifiuti urbani, industriali ed ingombranti.


SUM 2018