VTN Europe 2018
Multi kit serie MK20 con kit FR frantumatore

Multi kit serie MK20 con kit FR frantumatore

La serie MK offre molteplici soluzioni.

Il Frantumatore MULTI KIT Serie MK Trevi Benne è un’attrezzatura polifunzionale, indicata per ogni condizione lavorativa costituita da un corpo universale a cui vengono agganciati diversi kit di demolizione grazie ad un innovativo sistema di sgancio: non più manuale ma con un principio idraulico senza dover rimuovere perni strutturali. Il Multi Kit MK è lo strumento perfetto per ogni intervento di demolizione, riciclaggio, bonifica ambientale e recupero raccomandato all’utilizzatore professionale.

All’opera vediamo l’attrezzatura dotata del Kit FR Kit Frantumatore adatto per ridurre elementi in cemento separando nel contempo il tondino di armatura dal calcestruzzo.

In meno di tre minuti è possibile cambiare il KIT del frantumatore.

Oltre al KIT FR sono a disposizione:

  • Kit CS Kit Cesoia indicato in cantieri e in depositi per la demolizione industriale e per il taglio di materiali ferrosi come profilati, lamiere, tubazioni.
  • Kit CB Kit Combi per demolizioni di strutture in cemento armato con alta percentuale di materiale ferroso.
  • Kit CH Kit Svizzero adatto per la riduzione immediata del tondino di armatura durante la frantumazione del calcestruzzo.
  • Kit HC Kit Pinza per la demolizione primaria di precisione, per l’abbattimento di strutture e la rimozione dei materiali a rilevanti altezze.
  • Kit CL Kit Cesoia-Lamiere con profilo specifico per favorire la penetrazione e il taglio di serbatoi, silos, cisterne.

Link

SUM 2018

FOTOALBUM