Indeco Cesoie
CAMEC 2021

Questione di empatia

Alla Gervasi Ecologica sabato 24 e domenica 25 marzo i test drive di Sion. Vai a provare la city car più ecologica di sempre!

Questione di empatia

Gervasi Ecologica è un’azienda giovane e dinamica nata nel 2016 per valorizzare e far crescere un patrimonio di conoscenza costruito in 40 anni di esperienza nella produzione di semirimorchi per il rottame e l’ecologia.
SonoMotors è una brillante azienda tedesca cresciuta grazie al crowdfunding, che sta girando l’Europa per far conoscere Sion, una straordinaria city car completamente green.
Ma cosa ha portato Gervasi Ecologica a sostenere SonoMotors mettendo a disposizione la propria sede di Scalenghe (TO) per i test drive di Sion?
In estrema sintesi possiamo dire si tratti di empatia.
Gervasi Ecologica condivide infatti con i giovani talenti di SonoMotors una forte propensione all’innovazione e la vision di un’economia più sostenibile. Essere Ecologici per l’azienda non significa infatti solo perseguire l’eccellenza nella propria produzione di semirimorchi per l’ecologia, ma anche promuovere valori e modelli di economia e mobilità più sostenibili.
Ed allora ecco qui Gervasi Ecologica al fianco di SonoMotors, per far conoscere Sion nella tappa torinese del suo tour europeo.
Sabato 24 e domenica 25 marzo tutti gli interessati che si saranno preventivamente registrati potranno provare il prototipo di Sion presso la sede di Scalenghe (TO) e, perché no, formulare il proprio pre-ordine.
Al raggiungimento dei 5.000 pre-ordini il sogno di produrre Sion diverrà realtà, con immensa soddisfazione e gioia da parte di SonoMotors, Gervasi Ecologica e anche dell'Ambiente.


Forrec Recycling Systems