Le macchine per il settore del riciclaggio di CASE Construction Equipment a Bauma 2019

Le macchine per il settore del riciclaggio di CASE Construction Equipment a Bauma 2019

Per il settore del riciclaggio rifiuti saranno esposti una pala gommata CASE 821G Waste Handler (WH) e un IVECO Stralis X-Way NP con gru.

Il motore Stage V della pala CASE 821G WH presenta la tecnologia di post-trattamento Hi-eSCR2 di FPT Industrial. Di conseguenza non richiede manutenzione ed è abbastanza compatto da non compromettere l’eccellente visibilità posteriore. Appositamente progettata per questa applicazione, la pala CASE 821G Waste Handler è dotata di un pacchetto completo di protezioni che proteggono la macchina e prevengono l’accumulo di materiale.
Il pacchetto comprende una protezione dell’assale anteriore, protezioni del cilindro di sollevamento, espulsori di detriti sul telaio anteriore e una protezione per il serbatoio.
Lo Stralis X-Way NP di IVECO è alimentato dalla tecnologia a gas naturale leader del settore. Il motore Cursor 9 a gas naturale compresso (CNG) da 400 HP e 1700 nM offre prestazioni pulite, silenziose e a basso consumo energetico. Questo, assieme alla straordinaria manovrabilità, alle dimensioni globali compatte, all’altezza libera dal suolo, alla trazione e al notevole carico utile, fa dello X-way NP il camion ideale per il riciclaggio.

LEGGI ANCHE: LE PALE CASE PER IL RECYCLING


Sardinia Symposium 2019

FOTOALBUM