Camec
NLMK Acciaio Quard
Smart & Share Pellenc ST: insieme per aumentare le prestazioni

Smart & Share Pellenc ST: insieme per aumentare le prestazioni

Pellenc ST mette a disposizione la sua consolidata esperienza nella selezione intelligente dei rifiuti e propone di trasformare i vostri dati in risorse grazie allo Smart & Share.

Lo Smart & Share è un concreto strumento di supporto alle prestazioni, ideato per monitorare costantemente il funzionamento dei separatori ottici e aiutarvi così ad ottimizzarne il funzionamento. Integra le soluzioni esistenti per la supervisione e il controllo dell'intero processo.
Grazie a questa applicazione è possibile accedere ad un insieme di dati strategici (stato della macchina, composizione del flusso, portata, ecc.) per garantire una continuità operativa e una migliore qualità di selezione. È possibile anche ricevere notifiche intelligenti personalizzate per ottimizzare il tasso di disponibilità e la manutenzione preventiva delle apparecchiature.
Pellenc ST elabora insieme a voi soluzioni aziendali attraverso pannelli di controllo personalizzati e una nuova offerta di servizi digitali, sia per i centri di selezione che di riciclo.
In più, un'organizzazione dedicata al fianco degli operatori, supportata dai nostri esperti che garantiscono monitoraggio da remoto, notifiche e analisi dei dati.

Attraverso questi strumenti e all’interno di un Global Performance Plan, i nostri esperti sapranno consigliarvi azioni mirate sul parco macchine per consentire ai vostri impianti di produrre al massimo delle proprie potenzialità.
Questa applicazione SaaS garantisce dati sicuri, accessibili in tempo reale e a distanza su tutti i tipi di supporto per soddisfare tutti i profili utente.
Lo Smart & Share è disponibile a livello mondiale per soddisfare le crescenti esigenze di qualità di selezione e garantire un'economia circolare sostenibile e competitiva.


IES BIOGAS biometano da forsu