NLMK Acciaio Quard
La rinascita della Serie FR di Trevi Benne

La rinascita della Serie FR di Trevi Benne

Trevi Benne presenta il restyling estetico e strutturale della Serie FR dei Frantumatori Girevoli.

I visitatori del Conexpo a marzo potranno ammirare allo stand Trend Benne la nuova attrezzatura che è stata rinnovata nel design e nella tecnologia.

In occasione dell’anteprima Samoter, cui abbiamo partecipato, Trevi Benne ci ha raccontato di un ultimo anno con il botto. L’azienda vicentina ha chiuso il 2019 con un fatturato di 30 milioni di euro (ancora in crescita sul 2018) frutto del lavoro che contraddistingue la casa produttrice di attrezzature che non ha mai smesso di puntare sulla qualità dei propri prodotti e sulla differenziazione dei mercati. Tutte le attrezzature sono Made in Italy, o meglio “Made in Noventa Vicentina”, e per questo motivo la grande domanda di queste attrezzature sui mercati mondiali richiede una grande strategia di ottimizzazione produttiva.

Tra i prodotti di punta che potremo ammirare allo stand Trevi Benne al Samoter di Verona ci sarà un frantumatore girevole FR 28 di poco superiore alle 3 tonnellate oltre ad altre otto attrezzature rappresentative dei settori che l’azienda rappresenta: demolizione, riciclaggio, movimentazione, forestale e movimento terra.

La serie FR è stata rinnovata nella forma e nel design ed è stata tecnologicamente perfezionata. Vanta 11 modelli, dal più piccolo FR 10 di 900 kg. al gigantesco FR 250 di 24.500 kg.

Le caratteristiche strutturali di questo frantumatore consentono all’operatore di affrontare con un’unica attrezzatura le fasi di demolizione primaria e secondaria. Preciso e veloce come una pinza grazie alla rotazione idraulica continua, potente e produttivo grazie alle ganasce tipiche di un demolitore. Il restyling estetico che lo rende più aggressivo, è stato studiato per migliorarne le prestazioni e la resistenza allo stress. Sono stati eliminati i punti di torsione e tensione e ridotti i nodi saldatura. È stato introdotto un nuovo sistema di denti intercambiabili heavy duty e sono state aggiunte piastre anti-usura per proteggere la struttura. Tutti elementi che determinano un miglioramento del prodotto che non deluderanno gli operatori.

LEGGI ANCHE: TREVI BENNE PREMIATA AL PREMIO INNOVAZIONE SAMOTER 2020 


SUM 2020

FOTOALBUM