Indeco Cesoie
CAMEC 2021
Trevi Benne presenta una benna mostruosa

Trevi Benne presenta una benna mostruosa

In occasione del Bauma, Fiera Triennale Internazionale dedicata al settore Construction, Building and Mining che si terrà a Monaco di Baviera dal 15 al 21 Aprile 2013, l’azienda vicentina Trevi Benne S.p.A. esporrà una benna “mostruosa” per l’escavatore HitachiI EX 3600.

E’ una benna classe T.100, modello “HDVX”, 24.000 kg. di peso, 4 metri di larghezza, con una capacità di 22 m³ ed è equipaggiata con il nuovissimo ESCO Nemisys™ Lip System, venduta ad una ditta australiana che la utilizzerà in una miniera d’oro. L’intera benna è totalmente costruita in HARDOX 450 ad eccezione della lama da 140 mm. di spessore e dei coltelli laterali in WELDOX 700.

La benna di categoria “HDVX” è concepita per impieghi gravosi, soggetta ad un enorme sforzo di penetrazione, adatta ad estreme sollecitazioni come lavori in cava e miniera, demolizione, scavo e carico di materiale ad alto tasso abrasivo. Realizzata con spessori, rinforzi e componenti tali da aumentarne la robustezza e longevità utilizzando fasce supplementari di rinforzo sul fondo, interne ed esterne, con l’aggiunta di inserti e protezioni in materiale composito su fianchi e tagliente.  

Visitate Trevi Benne al BAUMA 2013 Hall B3 – Stand 303/404


Link

Forrec Recycling Systems

FOTOALBUM