Partnership tra Magni TH e Bobcat

Partnership tra Magni TH e Bobcat

Magni TH ha firmato un accordo OEM con Bobcat per fornire una gamma dei più recenti sollevatori telescopici rotativi.

In base all’accordo stipulato Magni TH fornirà a Bobcat sollevatori telescopici rotativi da 18 a 39 metri.

Costruita nel nuovo stabilimento Magni TH, questa nuova gamma di sollevatori telescopici rotativi avrà i colori e il marchio Bobcat e presenterà tutte le ultime tecnologie in termini di motori (Stage V), cabina, comfort, sicurezza e conformità agli standard più recenti.

L'accordo copre i seguenti mercati: Europa, Russia, Medio Oriente, Africa e America Latina.

Il fondatore di Magni TH e Presidente della società, Riccardo Magni, ha dichiarato: "La forza di Bobcat nel settore della movimentazione e delle costruzioni è rinomata in tutto il mondo, unita ai miei 40 anni di esperienza nella progettazione e produzione di prodotti innovativi significherà che i nuovi telescopici Bobcat avranno un raggio di manovra maggiore. Per Magni TH questo è un ulteriore passo per crescere e consolidare la presenza nei mercati globali e per confermare la leadership nel segmento dei sollevatori telescopici rotativi”.

Con il nuovissimo stabilimento produttivo di 35.000 mq a Castelfranco Emilia in provincia di Modena, oltre al già esistente stabilimento di 6000 mq Magni TH avrà la capacità di produrre 3500 macchine rotanti all'anno.

La nuova gamma di sollevatori telescopici rotativi Bobcat comprende dieci modelli conformi alla normativa Stage V per il mercato europeo, con altezza di sollevamento da 18 a 39 m e capacità di sollevamento da 4 a 7 tonnellate. A questi si affiancano quattro modelli con motore Stage IIIA per i mercati di Medio Oriente, Africa, Russia e dei Paesi CSI, con altezza di sollevamento da 18 a 25 m e capacità di sollevamento da 4 a 6 tonnellate.


E' la prima volta che ci leggi

FOTOALBUM