NLMK Acciaio Quard
Nuovo SENNEBOGEN 821 E-Series

Nuovo SENNEBOGEN 821 E-Series

Per tutte le attività di movimentazione e riciclaggio, al Bauma 2013 SENNEBOGEN presenta la nuova SENNEBOGEN 821 di E-Series. Come macchina girosagoma copre un ampio spettro di lavoro con portata a 12 metri e un peso operativo di 23,9 t. In cantiere  o nel riciclaggio di rifiuti, la macchina compatta rivela i suoi punti di forza.

Dotato di un motore di 97 kW Cummins diesel che soddisfa le attuali direttive Stage IIIB senza compromessi, SENNEBOGEN 821 sbarcherà al Bauma 2013 con design completamente nuovo e tecnologia ottimizzata. Questa macchina è dotata di cabina maXcab comfort, che offre il massimo comfort per l'operatore di esercizio, una visione eccellente e un elevato livello di sicurezza.

La SENNEBOGEN 821 è convincente in numerosi settori di applicazione, dal riciclaggio dei rifiuti e delle materie prime, all’attività di selezione e carico. Grazie al robusto telaio mobile con 4 stabilizzatori o lama bulldozer opzionale,  la 821 non è solo stabile e sicura, ma può anche essere utilizzata con la massima flessibilità a velocità fino a 20 km / h. Oltre alle attrezzature di lunghezza varibile  da 9 metri a 12 metri e le varianti ULM, il collaudato sistema modulare offre anche versioni specifiche per il cliente con telaio mobile e soluzioni speciali. La cabina rialzabile maXcab comfort con porta scorrevole, sedile comfort e riscaldamento automatizzato / aria condizionata, offre all'operatore un ambiente di lavoro piacevole. Grazie alla posizione elevata e alle generose dimensioni delle finestre, la visuale è sempre garantita.

Il nuovo sistema di controllo SENNEBOGEN, Sencon, supporta l'operatore nelle operazioni quotidiane. In questo senso il sistema di controllo intelligente offre il collegamento di tutti i componenti della macchina interessati e, grazie ad un‘interfaccia utente intuitiva ed ergonomica, offre una operabilità ideale dell'utente.
Nel funzionamento quotidiano l'operatore può gestire in autonomia le impostazioni più importanti. Per esempio, l'arresto automatico e la Modalità Eco possono essere selezionate su richiesta, garantendo un risparmio effettivo di carburante. Nel Optimode del SENNEBOGEN 821, ogni area di applicazione può essere regolata in modo che la macchina possa funzionare al massimo livello di efficienza, e risparmiare carburante. In combinazione con il controller ottimizzato del motore, è possibile raggiungere il 25% di risparmio.

In alternativa al tradizionale motore diesel Cummins, su richiesta del cliente il 821 è disponibile anche con il collaudato motore elettroidraulico, con quale si riducono i costi operativi di ben il 50%, si abbatte il rumore ed è possibile lavorare senza sosta per rifornirsi di carburante, garantendo la massima compatibilità ambientale.


Link

SUM 2020

FOTOALBUM