CAMEC 2022
CESARO MAC IMPORT
Il Sennebogen 817E alimenta la linea di selezione della plastica nell'impianto Iren a Parma

Il Sennebogen 817E alimenta la linea di selezione della plastica nell'impianto Iren a Parma

È un caricatore Sennebogen 817E fornito dal dealer italiano Cesaro Mac Import, che carica la linea di selezione della plastica e del barattolame nel nuovo impianto Recap da poco inaugurato.

La linea dedicata alla plastica è in grado di selezionare e trattare circa 35.000 tonnellate l’anno di materiale proveniente da raccolta differenziata urbana. L’impianto è stato progettato e fornito da Stadler.

LEGGI ANCHE: L'IMPIANTO IREN RECAP DI PARMA

Il materiale viene posto nella tramoggia dell’aprisacco da un caricatore Sennebogen 817E. Specificatamente creato per le esigenze del settore del riciclaggio e del recycling, il modello 817 E è piccolo e compatto ed è particolarmente agile per l'utilizzo in ambienti interni.

Il movimentatore Sennebogen 817 E è dotato di un insieme di funzionalità e di apparecchiature disponibili come standard, come i ventilatori a temperatura controllata.

La macchina è larga solo 2,54 m, lunghezza totale 4,61 m e altezza di 3,20 m. La cabina come standard è regolabile in altezza e può portare l'operatore ad una visuale di 4,50 m, garantendo una visibilità ideale dell'area di lavoro in ogni momento. Con il suo parabrezza tutto in vetro di sicurezza e la grande finestra sul tetto, la cabinaMulticab garantisce il massimo comfort dell'operatore e le migliori condizioni di visibilità. Il sedile comfort è montato in modo flessibile e il sistema di condizionamento può essere regolato individualmente per creare un piacevole ambiente di lavoro. L'eccellente isolamento acustico della cabina offre un ambiente comodo per l’operatore.


TOMRA X-TRACT METALLI