Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti

Hyundai Doosan Infracore HDI cambierà il nome del marchio delle sue macchine movimento terra in DEVELON

Hyundai Doosan Infracore (HDI) sostituisce il marchio DOOSAN sulle sue macchine movimento terra e introduce il nuovo brand 'DEVELON'. Il cambiamento avviene a un anno e mezzo dall'agosto 2021, quando HDI è diventata una controllata di HD Hyundai.

Hyundai Doosan Infracore HDI cambierà il nome del marchio delle sue macchine movimento terra in DEVELON

DEVELON è una combinazione delle parole “Develop” (sviluppo) e “Onwards” (in avanti). Il nuovo nome del brand esprime la direzione di HDI verso il futuro attraverso l'innovazione e la sua intenzione di cambiare inesorabilmente il mondo con prodotti e soluzioni innovative.

HDI pianifica il lancio del nuovo marchio da quando è diventata una controllata di HD Hyundai nell'agosto 2021. Con il lancio del nuovo brand l’azienda intende fare un salto in avanti per diventare un attore globale di primo livello nel settore delle macchine movimento terra.

Con il cambio del nome del marchio, la nuova decalcomania DEVELON sarà utilizzata sulle macchine movimento terra di HDI.

"I nostri tre business nel settore delle macchine movimento terra hanno già consolidato il loro status di uno dei principali pilastri aziendali di HD Hyundai e hanno costruito una solida base per raggiungere obiettivi di performance e creare effetti sinergici tra loro, in un contesto economico globale in rapida evoluzione", ha dichiarato Cho Young-cheul, CEO di HDI, che ha aggiunto: “DEVELON guiderà il futuro mercato dell'elettrificazione e dell'automazione per stimolare la crescita e continuare a essere un marchio di riferimento per i nostri clienti".

HDI ha in programma di presentare più nel dettaglio la storia e la visione del brand pubblicando un "New Brand Showcase" attraverso i social media entro la fine di febbraio. Presenterà inoltre i mezzi con il nuovo marchio DEVELON a CONEXPO-CON/AGG 2023, che si terrà a Las Vegas, negli Stati Uniti, il prossimo marzo.


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling