Cesaro Mac Import Ecomondo 2024
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Pinze selezionatrici VTN: quell’attrezzatura che fa la differenza

Pinze selezionatrici VTN: quell’attrezzatura che fa la differenza

La Serie MD di VTN: selezione, movimentazione e demolizione di strutture leggere con una sola attrezzatura.

La serie MD delle pinze VTN è un’attrezzatura per molteplici applicazioni che può movimentare il materiale in cantiere o nei centri di riciclaggio, provvedere alla prima selezione dei differenti materiali, procedere alla demolizione di strutture in muratura, spostare massi o tronchi in condizioni difficili, ecc.

La serie MD è disponibile in 9 modelli per escavatori da 1,5 t a 60 t, ha una rotazione continua a 360°, elevata forza di serraggio, 5 kit di chele intercambiabili, contro-lame reversibili e intercambiabili, una elevata capacità e cilindri con freno per garantire il massimo dell’efficienza.

Come gli altri prodotti per la demolizione e per il riciclaggio VTN, sono costruite in Hardox, materiale con elevate caratteristiche di resistenza e tenuta. In particolare, le pinze realizzate da VTN sono sicure ed estremamente efficienti, perché grazie ad un’ottima qualità del prodotto riescono a distribuire la giusta forza di presa, le ganasce si toccano in fase di chiusura, per consentire una presa salda e precisa del materiale da movimentare. Possono essere precise come delle pinzette e prendere anche gli oggetti più piccoli, oppure spostare materiali pesanti come laterizi, cemento, ferro, massi, rocce e tronchi d’albero. Ideali anche per il ripristino e la messa in sicurezza di scarpate o per pesanti lavori di manutenzione del verde. Le applicazioni, come abbiamo detto, sono molteplici, e l’utilizzatore finale spazia dall’azienda edile al centro di riciclaggio, dal demolitore alla multiutility.

Grazie al design compatto e alle differenti tipologie di chele disponibili, la pinza selezionatrice della serie MD è l’attrezzatura necessaria per la selezione e la movimentazione di qualsiasi materiale proveniente da demolizione o stoccato nei centri di riciclaggio o nelle discariche.


Link

CAP EVOLUTION impianti trattamento rifiuti

FOTOALBUM