Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Cesaro realizza la griglia mobile per i trituratori industriali

Cesaro realizza la griglia mobile per i trituratori industriali

MO.BA. è la nuova griglia mobile realizzata da Cesaro Mac Import e Doppstad applicabile ai trituratori mobili della gamma Inventhor.

L'innovazione è fondamentale per rispondere alle crescenti esigenze dei clienti del settore del recycling. In tale contesto, spiccano Doppstadt e Cesaro Mac Import per il loro impegno costante nell'offrire soluzioni all'avanguardia per il riciclaggio dei rifiuti. Per questo è stata sviluppata e brevettata la nuova MO.BA. Mobile Basket per i trituratori mobili che promette di rivoluzionare la serie Inventhor, e non solo.

L'esperienza pluriennale del team tecnico ha permesso lo sviluppo di un accessorio altamente performante e unico sul mercato. La griglia è stata progettata per essere compatibile con tutti i trituratori Doppstadt, dalla serie Inventhor ai modelli precedenti della gamma DW, garantendo massima flessibilità ai clienti.

Una delle caratteristiche distintive della griglia è la sua mobilità da qui il suo nome MO.BA. (Mobile Basket). Essendo solidale con il pettine e non fissata alla struttura portante del trituratore garantisce un movimento adattabile alle esigenze di triturazione. Realizzata in Hardox con lame spesse oltre 2,5 cm, garantisce resistenza e durabilità su tutti i tipi di materiale.

La nuova griglia è facile da montare e smontare, consentendo di lavorare con diversi tipi di rotore. È stata progettata per trattare efficacemente una vasta gamma di materiali, tra cui materassi a molle, reti, pneumatici di grandi dimensioni e rifiuti ingombranti, garantendo una produzione elevata in qualsiasi condizione. Testata a lungo sul campo, la nuova griglia è disponibile per tutti i nuovi trituratori e successivamente per quelli già consegnati, offrendo a tutti i clienti l'accesso a questa innovativa soluzione.


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling