Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Vecoplan presenta ad IFAT soluzioni di trattamento efficienti

Vecoplan presenta ad IFAT soluzioni di trattamento efficienti

Vecoplan alla IFAT: i visitatori scopriranno tutto ciò che c’è da sapere sulla trasformazione dei rifiuti in combustibili e sul trattamento delle materie plastiche, compresi la pulizia, il trasporto e l’immagazzinamento.

Durante l’IFAT 2024, la fiera leader nel settore del trattamento delle acque e dei rifiuti, Vecoplan svelerà soluzioni innovative che promettono di lasciare un’impressione duratura. Con il tema “Tecnologia fenomenale”, Vecoplan ha organizzato il proprio spazio espositivo in aree tematiche per rispondere a una varietà di necessità.

Vecoplan, esperti in tecnologie di riciclaggio, metterà in luce tre argomenti chiave nel proprio stand di 267 mq a Monaco di Baviera:

Trasformazione dei rifiuti in combustibili: Presentazione di sistemi che permettono di convertire i rifiuti in combustibili alternativi, inclusa la dimostrazione del rinomato trituratore VEZ 3200.

Riciclaggio delle materie plastiche: Offerta di un processo completo di trattamento delle plastiche, che comprende triturazione, separazione e pulizia, oltre a nuove soluzioni per un riciclaggio efficace. Il trituratore VIZ di Vecoplan, caratterizzato da un’alta efficienza e flessibilità nella geometria di taglio, sarà esposto per dimostrare la sua capacità di adattarsi precisamente ai requisiti specifici. Il sistema è noto per la sua affidabilità, bassi costi operativi e alta capacità di lavorazione. L’innovativo azionamento HiTorc, che genera coppia tramite un campo magnetico, assicura un’efficienza energetica superiore e riduce la manutenzione al minimo.

Gestione del materiale: Introduzione di nuovi prodotti per il trasporto e lo stoccaggio di materiali sfusi, preparandoli per la successiva lavorazione. Vecoplan si impegna a ottimizzare il flusso di materiale lungo l’intera linea di trattamento, garantendo compatibilità dei componenti, stabilità del processo, e massima efficienza energetica ed economica. L’azienda offre anche supporto completo e gestione di progetti a livello internazionale, assicurando soluzioni complete e potenti per ogni fase del trattamento meccanico.

Vecoplan si prepara a fare una forte impressione all’IFAT 2024, dimostrando il proprio impegno nell’innovazione e nella sostenibilità ambientale. 

Vecoplan sarà alla fiera IFAT: padiglione B5, stand 229/328


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling