CAP EVOLUTION
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
VTN a Intermat Parigi 2024

VTN a Intermat Parigi 2024

Cosa esporrà VTN Europe alla fiera Intermat di Parigi in programma a fine aprile 2024? L’azienda vicentina porterà una selezione delle ultime attrezzature realizzate, dai tranciabinari ai multikit, dalle cesoie alle pinze selezionatrici, e molto altro ancora.

VTN Europe Spa parteciperà alla prestigiosa fiera Intermat, che si terrà a Parigi dal 24 al 27 aprile 2024. Questo evento rappresenta una vetrina di rilievo per l’industria delle costruzioni e del movimento terra, offrendo alle aziende leader del settore l’opportunità di presentare le loro più recenti innovazioni e tecnologie.

VTN Europe, con sede a Poiana Maggiore, si prepara con grande entusiasmo per l’evento, focalizzandosi sulla presentazione di una gamma sempre più specializzata nel settore della demolizione. Sarà un’occasione unica per mostrare le soluzioni all’avanguardia e condividere i propri prodotti con il pubblico.

Di seguito i prodotti firmati VTN in esposizione a Intermat:

- (Novità) Trancia Binari modello RP3000 (presentato in Italia a Novembre 2023)

- Multi Kit SC180 (presentato in Italia nel 2023)

- Frantumatore Rotativo Serie FP dotato di Booster

- Multi Kit CK17 dotato di Booster

- (Novità) Due modelli nella gamma Cesoie

- Benna Frantoio FB350

- Frantumatore Fisso con magnete VF19HM

- (Restyling) Pinze Selezionatrici MD140 & MD180

Il Trancia Binari RP3000: un’unica soluzione, studiata e realizzata per le attività di manutenzione ferroviaria, per il taglio e il riciclo di binari e materiali ferrosi. Il modello RP3000 consente di effettuare queste operazioni in modo rapido e molto preciso. Dotato di una speciale rotazione per impieghi gravosi e di una configurazione specifica delle chele, assicura il taglio di binari fino a 60 kg di massa per metro.

I nuovi modelli CI1800 e CI2500R della Serie Cesoie, sviluppati per avvicinarsi maggiormente ai nuovi modelli di escavatori sempre più leggeri e performanti.

Due modelli della Linea Booster, la gamma specifica per i professionisti del settore che vogliono ottenere di più dai loro cantieri di demolizione, con attrezzature dotate di Booster, un particolare sistema che permette di incrementare la potenza del cilindro idraulico intensificando la pressione interna di utilizzo rispetto a quella in entrata.

Infine, saranno esposte a Parigi anche le Pinze Selezionatrici della Serie MD, dotate di doppio motore andando a migliorare la performance del prodotto e dotate anche di Kit Optional che consente di ampliare le caratteristiche delle chele, aumentando la capienza, migliorando il grip e le necessità del cliente in base al tipo di materiale da movimentare. Le pinze selezionatrici sono ritenute attrezzature indispensabili per la selezione e movimentazione di qualsiasi materiale proveniente da demolizione o stoccato nei centri di riciclaggio e discarica. L’elevata robustezza delle chele consente inoltre di affrontare demolizioni di edifici e strutture a bassa presenza di cemento armato.

Oltre alla presentazione dei nostri prodotti di punta, lo stand alla fiera INTERMAT sarà anche un'interessante opportunità per incontrare i tecnici e commerciali, che saranno a disposizione per discutere le specifiche tecniche, le applicazioni e le possibilità di personalizzazione dei prodotti per soddisfare le esigenze individuali di ciascun cliente.

VTN Europe è entusiasta di mostrare al mondo le nostre ultime innovazioni e di condividere la nostra passione per l'eccellenza nel settore. Invitiamo i partecipanti a visitare lo stand alla fiera INTERMAT: Padiglione 6 Stand C101.


Cesaro Inventhor con griglia MO.BA

FOTOALBUM