CAP EVOLUTION
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Trevi Benne all’Intermat di Parigi

Trevi Benne all’Intermat di Parigi

Trevi Benne esporrà alla fiera Intermat di Parigi dieci attrezzature tra nuovi prodotti e classici del settore della demolizione e del riciclo.

Dopo l’annullamento dell’edizione del 2021, Trevi Benne tornerà a prendere parte ad INTERMAT, Salone Internazionale delle Attrezzature per Edilizia e Materiali da Costruzione, che si terrà a Parigi dal 24 al 27 Aprile 2024. Un’edizione che si preannuncia ricca di eventi, con un format innovativo e che vedrà la presenza delle principali aziende costruttrici del panorama mondiale. Innovazione, design, qualità indiscussa sono le caratteristiche che si potranno riconoscere nelle 10 attrezzature da demolizione, riciclaggio, movimento terra e forestale che esposte dall’azienda vicentina nel Padiglione 6 - Stand D 059.

I visitatori potranno ammirare il Frantumatore Multi Attachments MA 25 dotato di Kit RS trancia binari per l’industria ferroviaria. Per i professionisti del riciclaggio e il recupero dei rottami e materiali di natura ferrosa Trevi Benne propone la cesoia per metallo MARILYN nel modello CS 30RS.

Per il settore demolition si potrà ammirare la pinza primaria HC 25, il nuovo frantumatore girevole FR 23 e il Multi Kit MK 18P dotato di valvola moltiplicatrice di potenza Impact Booster.

Come da tradizione un ampio spazio sarà dedicato all’accoglienza dei visitatori e distributori con un servizio catering dedicato, a testimonianza dello spirito di ospitalità che da oltre trent’anni contraddistingue Trevi Benne.


Cesaro Inventhor con griglia MO.BA