Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Doppstadt presenta a IFAT il trituratore industriale Inventhor 6.2

Doppstadt presenta a IFAT il trituratore industriale Inventhor 6.2

Economico e a prova di futuro: Doppstadt espone a IFAT il suo ultimo modello della serie Inventhor, l'Inventhor 6.2. Il nuovo trituratore industriale si basa sul successo dei modelli Inventhor 6 e 9 di lunga data e promette efficienza e facilità d'uso ancora maggiori.

Lanciata per la prima volta nel 2018, la serie Inventhor da allora ha impressionato i clienti di tutto il mondo con le sue prestazioni e flessibilità. Il lancio dell'Inventhor 6.2 segna un ulteriore progresso in questa linea di prodotti di successo. Doppstadt ha presentato per la prima volta l'ultimo trituratore per rifiuti nell'estate del 2023 nel corso di un evento aziendale.

Il trituratore Inventhor 6.2 è all'altezza di qualsiasi compito di triturazione sia come macchina autonoma, sia in combinazione con il vaglio Selector 800.2 o con il nuovo sistema di cestelli "DoppBasket". Dotata di una tramoggia ottimizzata, la macchina consente un caricamento ancora più semplice tramite pala gommata o escavatore. "Abbiamo ampliato l'area di riempimento da 2,2 a 3,3 metri, aumentando il volume della tramoggia da cinque a otto metri cubi", spiega Dominik Niehaus, Product Manager di Doppstadt. ". In questo modo la macchina può essere caricata in modo ottimale e, soprattutto, facilmente".

Doppstadt presenterà all'IFAT il suo Inventhor con azionamento elettrificato. Questo rappresenta un enorme fattore di risparmio per i clienti, poiché i costi dell’elettricità sono inferiori a quelli del normale gasolio. L’elettrificazione fa anche una notevole differenza in termini di costi di manutenzione.

Doppstadt è distribuito in Italia da Cesaro Mac Import Srl.


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling

FOTOALBUM