CAMEC trituratori impianti riciclaggio movimentazione materiali
Cesaro Ecomondo 2025
De Bruycker-Kemp celebra 40 anni di partnership con Kobelco in Belgio

De Bruycker-Kemp celebra 40 anni di partnership con Kobelco in Belgio

Fin dagli inizi della partnership, De Bruycker-Kemp ha svolto un ruolo fondamentale nell'introduzione e nel supporto delle macchine edili di alta qualità Kobelco nella regione, aiutando KOBELCO a costruire una reputazione solida e affidabile tra i clienti.

KOBELCO Construction Machinery Europe B.V. (KCME), società interamente controllata da KOBELCO Construction Machinery Co., Ltd. Japan e dedicata alla vendita e all'assistenza di escavatori cingolati, escavatori da demolizione e gru cingolate, è orgogliosa di celebrare il 40° anniversario di De Bruycker-Kemp come partner ufficiale Kobelco in Belgio. Fin dagli inizi della partnership, De Bruycker-Kemp ha svolto un ruolo fondamentale nell'introduzione e nel supporto delle macchine edili di alta qualità Kobelco nella regione, aiutando KOBELCO a costruire una reputazione solida e affidabile tra i clienti.

Nel corso di quattro decenni, De Bruycker-Kemp ha dato prova di impegno, affidabilità e profonda attenzione al cliente, garantendo che le macchine KOBELCO fossero supportate da conoscenze specialistiche, un servizio eccellente e una dedizione incondizionata. Il loro contributo è stato fondamentale per il successo di KOBELCO in Belgio.

"Siamo onorati di aver rappresentato Kobelco per 40 anni", ha dichiarato Lorenz de Bruycker, amministratore delegato di De Bruycker-Kemp. "Fin dall'inizio, la nostra partnership si è basata su valori condivisi di qualità, innovazione e soddisfazione del cliente. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato insieme e non vediamo l'ora di continuare questo viaggio per molti anni a venire".

A nome di KOBELCO, Michel Wierts, direttore commerciale, ha espresso gratitudine per la partnership di lunga data: "De Bruycker-Kemp è un brillante esempio di come dovrebbe essere un rapporto. La loro dedizione e professionalità non solo hanno rafforzato il marchio Kobelco in Belgio, ma hanno anche contribuito in modo significativo al nostro successo complessivo nella regione. Ringraziamo sinceramente tutto il team di De Bruycker-Kemp per il suo impegno e non vediamo l'ora di costruire insieme un futuro ancora più solido".

Nell'ambito delle celebrazioni per l'anniversario, De Bruycker-Kemp sarà presente anche al Matexpo di Kortrijk, dove presenterà gli ultimi modelli KOBELCO e incontrerà clienti, partner e professionisti del settore. L'evento offre un'ottima opportunità per mettere in evidenza quattro decenni di partnership e dimostrare la continua innovazione e affidabilità di KOBELCO e De Bruycker-Kemp nel mercato belga.

Questo traguardo testimonia la forte e duratura collaborazione tra De Bruycker-Kemp e KOBELCO, che dagli esordi della rappresentanza è cresciuta fino a diventare una partnership caratterizzata da fiducia reciproca, rispetto e successo condiviso.

Photo: (From Left to Right): Dino de Roeck (DE BRUYCKER-KEMP), Frank Frijlink (Reesink Construction Equipment), Lorenz de Bruycker (DE BRUYCKER-KEMP), Michel Wierts (KOBELCO), Koen de Leener (De Bruycker-Kemp).

 


KOBELCO dismantling