Camec 2023
CESARO MAC IMPORT macchine e impianti per l'ambiente recycling
Simex: nuova benna vagliatrice VSE 40

Simex: nuova benna vagliatrice VSE 40

Al Bauma 2013 Simex ha lanciato la nuova vagliatrice VSE 40, l'unica sul mercato a consentire una pezzatura variabile e continua del materiale selezionato da 0-15 a 0-45.

Simex al Bauma ha presentato la nuova benna vagliatrice VSE 40, che si pone come complemento ideale della gamma di benne frantumatrici CBE .

Grazie ad innovative soluzioni studiate e brevettate da Simex, la VSE 40 è in grado di allontanare e avvicinare i tamburi idraulicamente, consentendo all'operatore di variare la pezzatura del materiale in continuo in tutte le misure comprese tra 0-15 a 0-45, senza interrompere le operazioni di vagliatura tra una bennata e l'altra.

Per migliorare ulteriormente la produttività, l'attrezzatura è dotata di elementi con forma romboidale che, ruotando con velocità tangenziali diverse, creano una movimentazione del materiale tale da permette il trattamento di un volume maggiore, a tutto vantaggio della produttività.

La nuova VSE 40 ha la forma di una vera benna e facilita quindi le operazione di carico, non costringendo l'operatore a movimentazioni del braccio o a cicli di lavoro dissimili da quelli normali.


Link

SATRINDTECH trituratori industriali per il recycling